smile Forumer storico 22 Luglio 2005 #11 f4f ha scritto: grazie anche da parte mia Clicca per allargare... mi associo
felixeco Forumer storico 22 Luglio 2005 #13 tanto anche in ritardo giuseppe.d'orta ha scritto: E dire che mi dispiace sempre di non riuscire a pubblicare tempestivamente tutte le cose che meritano... Clicca per allargare... quando si entra qualcosa lo becchiamo;anche perchè con la tranquillità dei saggi prima o poi si arriva
tanto anche in ritardo giuseppe.d'orta ha scritto: E dire che mi dispiace sempre di non riuscire a pubblicare tempestivamente tutte le cose che meritano... Clicca per allargare... quando si entra qualcosa lo becchiamo;anche perchè con la tranquillità dei saggi prima o poi si arriva
La morte Forumer attivo 23 Luglio 2005 #15 saluto anch' io il capo, mi sto facendo una cultura finanziaria nella sezione didattica con i suoi post, anche se sono una mezza sega nell' investimento speriamo col tempo grazie d' esistere
saluto anch' io il capo, mi sto facendo una cultura finanziaria nella sezione didattica con i suoi post, anche se sono una mezza sega nell' investimento speriamo col tempo grazie d' esistere