Rinnovabili

• Creatore Discussione Creatore Discussione vegar
  • Data di Inizio Data di Inizio

vegar

Forumer storico
Quali sono secondo voi le società che investono in rinnovabili più promettenti in europa??

Quali sono secondo voi le società che investono in rinnovabili più promettenti in europa??
Tieni d'occhio First Solar sul Nasdaq oggi quota 115 $ il massimo storico ce l'ha a 300 circa ed è il primo produttore al mondo di pannelli fotovoltaici.
Dopo la presentazione dei dati, non proprio esaltanti in febbraio è scesa sotto i 110, tenendo però molto bene il supporto storico a 100 €.
Se fai il cassettista, può darti soddisfazione.

Tieni d'occhio First Solar sul Nasdaq oggi quota 115 $ il massimo storico ce l'ha a 300 circa ed è il primo produttore al mondo di pannelli fotovoltaici.
Dopo la presentazione dei dati, non proprio esaltanti in febbraio è scesa sotto i 110, tenendo però molto bene il supporto storico a 100 €.
Se fai il cassettista, può darti soddisfazione.

Grazie del consiglio, devo comprarla per forza in dollari? Io credevo che i maggiori produttori fossero tedeschi :D.
Ma le società che producono pannelli solari in che categoria industriale rientrano?
Ho trovato in un libro questo sito:

Stock Screener - Yahoo! Finance

Che ti permette di inserire dei parametri e cercare così società che abbiano determinate caratteristiche sui fondamentali e non sapendo in che categoria rientrano quei tipi di industrie non posso iniziare la mia ricerca :(

Grazie del consiglio, devo comprarla per forza in dollari? Io credevo che i maggiori produttori fossero tedeschi :D.
Ma le società che producono pannelli solari in che categoria industriale rientrano?
Ho trovato in un libro questo sito:

Stock Screener - Yahoo! Finance

Che ti permette di inserire dei parametri e cercare così società che abbiano determinate caratteristiche sui fondamentali e non sapendo in che categoria rientrano quei tipi di industrie non posso iniziare la mia ricerca :(
First Solar è quotta sul Nasdaq.
Se operi su Fineco devi cambiare gli euro in dollari e poi acquistarla che io sappia.
Io ho fatto così, anche perchè avevo già dei dollari :)

a

ciao, io è da un pò che seguo le rinnovabili, ho guadagnato un 30 % con Ternienergia intorno all'epifania.
ieri ho comprato (a culo) KR energy che ora è salito un pò.
comunque le migliori sono le tedesche hai detto bene. io personalmente punto sul solare piu che altro. in Germania c'è Qcell che è una società solida e ben gestita, poi il mercato può riservare comunque sorprese, quindi informati bene.
in Italia i titoli sono saliti troppo io in KR energy ieri ho messo pochissimi soldi perchè ho paura di un crollo del settore, secondo me i titoli italiani di energie rinnovabili in realtà dovrebbero valere la metà di quanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto