Mediacontech (MCH) RIPARTIAMO DA QUI...

Ma se è vero che Bs non può detenere azioni di società quotate, mi aspetto o una vendita (ma sottoscriveranno tutto l'aumento), o un'altra opa (a che prezzo? conta la precedente?), o -ma come sarà??- un modifica di statuto.

Ciao

Dario ha scritto:
Ma se è vero che Bs non può detenere azioni di società quotate, mi aspetto o una vendita (ma sottoscriveranno tutto l'aumento), o un'altra opa (a che prezzo? conta la precedente?), o -ma come sarà??- un modifica di statuto.

Ciao

CHE DICE VOLTAIRE?

L'aumento parte lunedì, bisogna tenere gli occhi aperti perché è oramai evidente che loro intenzione è raccogliere quante più azioni possibili per poi delistare il titolo.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni è 5.04 (1 azione ogni 2).

g.d'orta ha scritto:
L'aumento parte lunedì, bisogna tenere gli occhi aperti perché è oramai evidente che loro intenzione è raccogliere quante più azioni possibili per poi delistare il titolo.

se l'obiettivo è raccogliere le azioni, probabilmente affosseranno il titolo fino a 5.0 circa....

willi ha scritto:
g.d'orta ha scritto:

se l'obiettivo è raccogliere le azioni, probabilmente affosseranno il titolo fino a 5.0 circa....

se è così mi conviene liberarmene subito...

Non voglio gettare nel panico, ma bisogna tenere gli occhi aperti.

Probabilmente è meglio affrontare lo stacco dei diritti senza azioni, ma dobbiamo anche dire che veniamo da un periodo in cui gli aumenti di capitale vedono i diritti salire.

Difficile fare previsioni, quindi. Cautela d'obbligo.

la odio questa azione...
dopo avermi fatto perdere delle "palanche" scendendo fino a 5.00 €
ora risale...
mannaggia a lei ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto