FTSE Mib Futures riparto da qui

Un saluto a tutti, da qui in poi marcatura a uomo su Sergio, ogni volta che comprerà lui comprerò anch'io, in quanto sono convinto che in termini di percentuale è molto più quello che abbiamo già perso rispetto a quello che perderemo.

che piacere rileggere i vecchietti del forum
rientrato stamattina a 20915 long con un mini
seguo in trailing stop.
(traduzione: quando mi sfrulla lo chiudo.)
ciao

c'avevo da fare e non ho potuto postare prima, credetimi sulla parola:D
tanto per dovere di cronaca lo sfrullamento l'ho avuto 21125 dopo nemmeno una mezzora dal entrata , un'amore breve come mi immaginavo che fosse.. +210 cmq .
ah per il timing perfetto dell'uscita come per quello d'entrata ho usato il metodo "ad quazzum" molte volte sperimentato (richiede una conoscenza non indifferente del cu.lo e dei suoi derivati)
ciao.

ciao soraione . la presenza di tanti vecchietti significa che cè stata una buona sQuola :D:D.................o che i vecchietti hanno avuto una gran c.ulo :D:D
ciao

rob nn hai risposto...lavori sempre con le option??

nb ho comperato fiat p 3,45e finmeccanica 8.9

ps anche un minifib si sa mai che sbragasse ulteriormente

saluti a tutti

gengis meglio pochi che nulla

rob nn hai risposto...lavori sempre con le option??

nb ho comperato fiat p 3,45e finmeccanica 8.9

ps anche un minifib si sa mai che sbragasse ulteriormente

saluti a tutti

gengis meglio pochi che nulla

si.
in questo periodo in onore al "nostro" seguo anche un simil lupin con max 10 mini(quelli che reggo extra).

visto che siamo tanti,ho paura che abbia ragione cristiano :).altrimenti le statistiche che ci stanno a fare :D
ciao

Sergio, una domanda...
sto seguendo ogni tuo intervento per capire... fino adesso più o meno riesco a capire i tuoi interventi... quello che non ho capito, perchè ti sei tenuto 2 contratti a 21100 pdc anche quando il fib ti pagava ca 1400 punti..... mi avrei aspettato la vendita di almeno 1 contratto....

Se non ti secca, mi spiegheresti??

Users who are viewing this thread

Back
Alto