achille
Forumer storico
ti rispondo io così arsenio può tenere d0occhio la situazioneil tuo pdc qual'è.... 20700??
sono 3 a 20700
ciao
ti rispondo io così arsenio può tenere d0occhio la situazioneil tuo pdc qual'è.... 20700??
Sergio, una domanda...
sto seguendo ogni tuo intervento per capire... fino adesso più o meno riesco a capire i tuoi interventi... quello che non ho capito, perchè ti sei tenuto 2 contratti a 21100 pdc anche quando il fib ti pagava ca 1400 punti..... mi avrei aspettato la vendita di almeno 1 contratto....
Se non ti secca, mi spiegheresti??
ti rispondo io così arsenio può tenere d0occhio la situazione
sono 3 a 20700
ciao
aggiorniamo , sono 4 a 20.350.........
appena preso uno a 19.300
e per oggi finita la spesa.
ciao sergio pensi di mediare ancora?
figurati, nessuna intrusione....perchè non conosce il futuro
scegli un lato e aspetti che paghi.se non paga ...inventi qualcosa per abbassare il pdc.
della serie .cerchi di mangiare da elefante e caga.re da uccellino.
lo scopo è quello di arrivare al momento di inversione con un pdc il più basso possibile e un numero di contratti il più alto alto possibile .
se non lo fai su questi livelli ,quando lo fai?(sempre se hai la forza di farlo )
ciao e scusa per l'intrusione
per oggi sicuramente no.
io mi sono prefisso , da sempre, di non andare oltre 5 fib.
vedrò se aumentare questa base considerato che a 20.000 un contratto "pesa" molto meno che non a 30 e la metà che a 40 . ma non credo di farlo.
figurati, nessuna intrusione....
è chè nel durante di queste sue entrate e uscite l'ho visto vendere anche a meno di 1400 punti, anche a 1000 punti quando aveva più contratti, proprio per avere, uso un suo termine, "cartucce" disponibili in fase di smediate... se non erro, leggendolo, lui vende minimo al pdc o puù in alto... infatti il fib lo pagava a 1400 punti.... lì o su quei livelli mi sarei aspettato, seguendo la sua logica, la vendita di 1 contratto portando il pdc del fib rimasto sotto 20000....
tutto qua....