FTSE Mib Futures riparto da qui (1 Viewer)

rob.luc

Forumer storico
Sergio, una domanda...
sto seguendo ogni tuo intervento per capire... fino adesso più o meno riesco a capire i tuoi interventi... quello che non ho capito, perchè ti sei tenuto 2 contratti a 21100 pdc anche quando il fib ti pagava ca 1400 punti..... mi avrei aspettato la vendita di almeno 1 contratto....

Se non ti secca, mi spiegheresti??

perchè non conosce il futuro ;)
scegli un lato e aspetti che paghi.se non paga ...inventi qualcosa per abbassare il pdc.
della serie .cerchi di mangiare da elefante e caga.re da uccellino.
lo scopo è quello di arrivare al momento di inversione con un pdc il più basso possibile e un numero di contratti il più alto alto possibile :).
se non lo fai su questi livelli ,quando lo fai?(sempre se hai la forza di farlo ;) )
ciao e scusa per l'intrusione

luigiws

Forumer attivo
finchè il dow jones non arriva almeno a 7500 mi sa che non ci sarà pace, se lo sfiora o ci arriva subito non so però è anche vero che questi ribassi senza reazione stanno diventando estremi e in parte insostenibili nel breve.

Totem

Forumer attivo
perchè non conosce il futuro ;)
scegli un lato e aspetti che paghi.se non paga ...inventi qualcosa per abbassare il pdc.
della serie .cerchi di mangiare da elefante e caga.re da uccellino.
lo scopo è quello di arrivare al momento di inversione con un pdc il più basso possibile e un numero di contratti il più alto alto possibile :).
se non lo fai su questi livelli ,quando lo fai?(sempre se hai la forza di farlo ;) )
ciao e scusa per l'intrusione
figurati, nessuna intrusione....

è chè nel durante di queste sue entrate e uscite l'ho visto vendere anche a meno di 1400 punti, anche a 1000 punti quando aveva più contratti, proprio per avere, uso un suo termine, "cartucce" disponibili in fase di smediate... se non erro, leggendolo, lui vende minimo al pdc o puù in alto... infatti il fib lo pagava a 1400 punti.... lì o su quei livelli mi sarei aspettato, seguendo la sua logica, la vendita di 1 contratto portando il pdc del fib rimasto sotto 20000....

tutto qua....

megano

Banned
per oggi sicuramente no.

io mi sono prefisso , da sempre, di non andare oltre 5 fib.

vedrò se aumentare questa base considerato che a 20.000 un contratto "pesa" molto meno che non a 30 e la metà che a 40 :) . ma non credo di farlo.

ok giusto ragionamento ha + spazio in discesa o in salita? direi in salita

rob.luc

Forumer storico
figurati, nessuna intrusione....

è chè nel durante di queste sue entrate e uscite l'ho visto vendere anche a meno di 1400 punti, anche a 1000 punti quando aveva più contratti, proprio per avere, uso un suo termine, "cartucce" disponibili in fase di smediate... se non erro, leggendolo, lui vende minimo al pdc o puù in alto... infatti il fib lo pagava a 1400 punti.... lì o su quei livelli mi sarei aspettato, seguendo la sua logica, la vendita di 1 contratto portando il pdc del fib rimasto sotto 20000....

tutto qua....

si,ma non stava con media 21000 di fib ?
più pensi che sia vicina "la base " e meno sei tentato di alleggerire la posizione.ricorda che lo scopo è :molti contratti con pdc basso.

poi se conosci il futuro..............compri direttamente 5 contratti a 10000 di fib :D:D
ciao

arseniolupin

Forumer storico
sui future sp500 (EZS8) e minidj (ymz8) è possibile inserire solo ordini che si accodino al primo livello di lettera.........

(il sole 24 ore radiocor) - new york, 24 ott - dopo i future sullo s&p 500, anche i future sul dow jones sono stati sospesi per eccesso di ribasso dopo aver fatto registrare una flessione di oltre 550 punti (-6,27%). I valori dei futures a dicembre appaiono dunque bloccati a 8.224 punti mentre quelli sulli sullo s&p sono fermi a 855 punti (-6,56%). Gli scambi sui future di questi due indici potranno riprendere al di sotto di queste soglie dopo l'apertura della regolare giornata di contrattazioni.

Users who are viewing this thread

Alto