magiel
trendisyourfriend
Allora, i mac vanno bene se sei un miliardario come Olly
Il grande Steve, che era un sornione, produceva macchine che erano spettacolari, ma che nel giro di un paio d'anni diventano obsolete, perchè continua ad evolvere con i sistemi operativi e altre cazzatine del genere cosichè o lo cambi spesso o ti ritrovi un oggetto inutile in mano.
Prendi un pc di 7/8 anni fa e prendi un mac di 7/8 anni fa e te ne accorgi. Col primo ci fai quasi tutto, col secondo lo usi da soprammobile.
Tanto per farti un esempio, io ho un iphone 3, la prima serie.
Non si possono neanche aggiornare le app, perchè non puoi aggiornare il sistema operativo a più di 4.3 (il massimo che può raggiungere, mentre adesso i nuovi montano il 6).
Morale? Ci telefoni e sminchietti poco raba e nulla più. Un cellulare che a suo tempo costava 600€
leggo che sei preso.....più tardi se la rompi mi molla un attimo ...se permetti ti mando 2 righe....anche se la Tua viewwss l'hai chiaramente espressa....ma essendo stato utilizzatore.........però...boh...mia cognata fà la grafica..lei dice che si trova bene..... ma è una donna....(scherzo Dany....uSsignur)