RIPORTIAMO LA NOTIZIA URGENTISSiMO-NON SO SE SIA VERO!

Anc'io ero grafico ed una volta i programmi di grafica giravano solo su mac (photoshop è stato creato sulla struttura di un mac, e poi adattato per pc).
Anche le tipografie prendevano solo file fatti da mac, ma ora non è più così, ora si equivalgono (ma non nei prezzi).
Se poi tieni presente che per la borsa moltissimi programmi non esistono nemmeno per mac... :rolleyes:
Comunque il prodotto è ottimo, dico solo che non è giustificato il suo prezzo.

:bow: ecco.....

ho di nuovo il pc che rompe la minghia..........chi ha apple si trova bene...? penso a quello......anche se costano decisamente di più.....

ma che apple d'egitto piazzaci sopra un linux e vedrai come gira il pc il problema è windows di sicuro era preinstallato windows 8 sopra:mumble::mumble:

la stessa cosa pure con gli smartphone samsung ormai con SIII ha letteralmente mandato il tilt apple per non parlare delle smarttv samsung ho comprato una SMARTV a casa e l'unica cosa che non fa è il caffè:eek::eek::eek: per il resto fa tutto si collega ad internet mi fa vedere tutto quello che ho sul telefonino e sul pc per non parlare delle immagini della Tv :V:V:V

ma che apple d'egitto piazzaci sopra un linux e vedrai come gira il pc il problema è windows di sicuro era preinstallato windows 8 sopra:mumble::mumble:

la stessa cosa pure con gli smartphone samsung ormai con SIII ha letteralmente mandato il tilt apple per non parlare delle smarttv samsung ho comprato una SMARTV a casa e l'unica cosa che non fa è il caffè:eek::eek::eek: per il resto fa tutto si collega ad internet mi fa vedere tutto quello che ho sul telefonino e sul pc per non parlare delle immagini della Tv :V:V:V

esatto anche a me hanno detto che ottimo è linux....ed in più windows è una calamita per tutti i virus in circolazione.....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto