RIPORTIAMO LA NOTIZIA URGENTISSiMO-NON SO SE SIA VERO!

speriamo sugli studi futuri e si sbrigassero:bow: ....oggi terremoto all'isola di corfu' 4°grado ..... :wall::wall: la grecia è il paese piu' sismico di tutta europa ....da Ansa.it

comunque io piu' che l'allarme terremoto ora starei attento al ciclone mps :d: e' na mina impazzita :D:

povero bersani ...gli hanno rovinato la festa x l'ennesima volta .... se non vince o stravince come pensa lui ...ci sara' l'esodo biblico dei cattolici ...verso monti :D e cosi' i due grandi partiti pd e pdl ...rimasero in braghe di tela :bow:

ultima notizia :-o

Circoscrizione Trento, si' 'case chiuse'
Una mozione che diventera' una proposta per Consiglio comunale
31 gennaio, 20:33

gia hanno preparato i cartelli :D

Allegati

• casechiuse.jpg
    casechiuse.jpg
    10 KB · Visite: 272
Cioè ma te stare zitto una volta non ti riesce proprio ?
Da una notizia del genere che genera allarme nella popolazione mi vai a finire
al pd pdl ?

Ma stattene buono per una volta. Tanto non prende più del 10%

tenetelo d'occhio quello è un sismogramma che registra il radon metodo Giuiani

vi invito a leggere anche qui Il comunicato ufficiale di oggi

appena inviato Dalla protezione civile

Serie di terremoti nel Nord Italia - aggiornamenti qui

per l'emilia romagna se vuoi ti posto come ho fatto nel precedente e potresti svenire
così come quello dell'aquila e del giappone

col metodo Bendandi di base e se ti prendessi la briga di andare sul sito che leggi sotto la mia firma capiresti qualcosa di più, che non fa mai male

Serie di terremoti nel Nord Italia - aggiornamenti qui

Allegati

• 31.1..png
    31.1..png
    700,3 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
OT

Ci sarebbe da fare un'affare .....forse.

È una delle spiagge più belle d'Italia, ma potrebbe finire presto nelle mani sbagliate per la modica cifra di tre milioni di euro.
2013-01-2013-01-07-1.jpg

Tanto vale l'isola di Budelli in Sardegna che ospita la "spiaggia rosa", che potrebbe essere messa all'asta dal giudice delle esecuzioni immobiliari del Tribunale di Tempio Pausania dopo essere finita al centro di una vicenda fallimentare. Dopo la bancarotta di una società milanese, attuale proprietaria, un immobiliarista olbiese e il vecchio custode hanno richiesto, e ottenuto, la perizia e la messa all'asta dell'isola dell'arcipelago della Maddalena.

non mi fraintendere ...ho iniziato con "se" .....è solo una constatazione che vendola con franceschini non possono coabitare nella stessa casa , ci hanno provato col gov prodi .....ma oggi al centro c'è qualcuno che li aspetta :D

x samir : :up: , praticamente scosse del secondo grando sono all'ordine del giorno e diffusissime :eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto