Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma continuo a non capire perché è posto sotto la barra 'cerca in questa discussione ' e non sopra.così crea Intralcio a chi appunto vuole,fare ricerche nel 3 d oppure digitare il numero di una pagina arretrata.il richiamo con le tre discussioni va messo sopra ,non vi pare?
Poiché ci chiedimil nostro parere vorrei aggiungere,ma sarà sicuramente colpa mia,che non riesco a vedere una qualsivoglia utilità delle modifiche grafiche,anzi come ho detto mi paiono controproducenti.
Direi che facilita la consultazione da parte di chi è interessato a gruppi omogenei di treads. Per esempio le perpetue hanno generato sopratutto ultimamete vari treads e in questo modo mi sembra più facile guardarli assieme, come se fossero appunto una specie di "sotto forum" maggiormnte isolato dal resto degli argomenti. Per esempio se leggo "Tutto quello che avreste voluto sapere..." vengo informato di eventuali nuovi messaggi su "Il cassetto..." ed altri.
Suggerimento per la gestione del forum:
a) sarebbe meglio se i nomi dei sottoforum non fossero in neretto, l'aspetto sarebbe più simile al precedente ed inoltre l'informazione sul nome del sottoforum non prenderebbe il sopravvento su quella del tread
b) se apro un sottoforum il simbolo del sottoforurm continua a restare cliccabile (con il solo effetto di riportare la lista al primo elemento) secondo me non è un comportamento logico o intuitivo
c) se apro un sottoforum la cui lista di forum occupa più pagine, cercando di andare alla pagine successiva alla prima si viene riportati al livello superiore