Fra Forumer storico 21 Maggio 2009 #12 giobar57 ha scritto: Mai visto un thread simile Clicca per allargare... purtroppo l'educazione in generale è in piena parabola discendente...ovunque
giobar57 ha scritto: Mai visto un thread simile Clicca per allargare... purtroppo l'educazione in generale è in piena parabola discendente...ovunque
porchetto la casa non fallisce 22 Maggio 2009 #13 mi piace qui testimoniare la disponibilita cortesia e utilità degli aiuti di Goofy grazie
superbaffone Guest 23 Maggio 2009 #14 Goofy ha scritto: ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere Clicca per allargare... abbi pazienza è uno che scrive in sezione politica e qui ho detto tutto
Goofy ha scritto: ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere Clicca per allargare... abbi pazienza è uno che scrive in sezione politica e qui ho detto tutto
Goofy Moderator 23 Maggio 2009 #15 superbaffone ha scritto: abbi pazienza è uno che scrive in sezione politica e qui ho detto tutto Clicca per allargare... nessun problema naturalmente si è qualificato da solo parlando di un antivirus di infimo ordine
superbaffone ha scritto: abbi pazienza è uno che scrive in sezione politica e qui ho detto tutto Clicca per allargare... nessun problema naturalmente si è qualificato da solo parlando di un antivirus di infimo ordine
Gladio81 non voglio convincerti... 23 Maggio 2009 #16 hood ha scritto: ciao alla prossima Clicca per allargare...
Goofy Moderator 23 Maggio 2009 #17 Gladio81 ha scritto: Clicca per allargare... probabilmente con quel antivirus si sarà beccato Conflicker ... perciò non lo sentiamo +
Gladio81 ha scritto: Clicca per allargare... probabilmente con quel antivirus si sarà beccato Conflicker ... perciò non lo sentiamo +
AbdulAzizalSaud Guest 24 Maggio 2009 #18 porchetto ha scritto: mi piace qui testimoniare la disponibilita cortesia e utilità degli aiuti di Goofy grazie Clicca per allargare...
porchetto ha scritto: mi piace qui testimoniare la disponibilita cortesia e utilità degli aiuti di Goofy grazie Clicca per allargare...
superbaffone Guest 24 Maggio 2009 #19 tork ha scritto: Grazie lo provato e va benissimo Clicca per allargare... ti auto rispondi con un doppio nick?
tork ha scritto: Grazie lo provato e va benissimo Clicca per allargare... ti auto rispondi con un doppio nick?
Goofy Moderator 24 Maggio 2009 #20 tork ha scritto: Grazie lo provato e va benissimo Clicca per allargare... lo avrai, forse, installato lo avrai, forse, aggiornato ma come hai verificato la sua efficacia ???
tork ha scritto: Grazie lo provato e va benissimo Clicca per allargare... lo avrai, forse, installato lo avrai, forse, aggiornato ma come hai verificato la sua efficacia ???