Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702

L'associazione Aemec aveva risposto la mail era andata nella spam................
Hanno preso in carico l'iscrizione rimane il problema del notaio.
Stiamo a vedere, intanto è necessario dare mandato a Cremades & Calvo che è uno studio legale e inviarlo via on line poi stiamo a vedere ci faranno sapere......hanno in mente alcune iniziative legali.
Chi non l'ha fatto invii il modulo che è allegato alla mail.

L'associazione Aemec aveva risposto la mail era andata nella spam................
Hanno preso in carico l'iscrizione rimane il problema del notaio.
Stiamo a vedere, intanto è necessario dare mandato a Cremades & Calvo che è uno studio legale e inviarlo via on line poi stiamo a vedere ci faranno sapere......hanno in mente alcune iniziative legali.
Ciao, dare mandato a studio legale comporterà dei costi..hai idea dell'ammontare?

Non l' avevo ancora fatto , attendendo una risposta alla mail che chiedeva se potevamo aderire anche se non spagnoli , rimasta ancora inevasa . Ora ho inviato anch'io l' incarico allo studio legale , volutamente senza indicare il numero della carta d' identità . Vediamo se mi avvertono che manca , o buttano tutto nella mucchia senza guardare più di tanto .

Ciao, dare mandato a studio legale comporterà dei costi..hai idea dell'ammontare?
Nessuna fee solo 20% del recuperato.
Rimane il problema di essere autenticati dal un notaio spagnolo.
Lo studio legale al momento opportuno ci farà sapere se basta autentica italiana da parte
pubblica amministrazione

Ottimo ; posso chiederti come hai fatto a saperlo ?
La lettera di autentica è inserita sul portale.
Poiché viene inviata l'adesione allo studio legale al momento in cui dovranno fare il censimento delle adesioni vedranno che manca l'autentica e
a quel punto faranno sapere.
Nessuno me l'ha detto semplice deduzione da come funzionano di solito queste cose, in ogni caso per adesso conviene stare a vedere.

Scusate, ma e´ normale che questi dell´Aemec non rispondano?
Ho inviato una mail una settimana fa, solo risposta automatica ricevuta......ottimo inizio !

Users who are viewing this thread

Back
Alto