Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702

Ho chiamato Elena Albacete e ho capito che lavorano per conto di AEMEC.
Lei lavora in questo studio di avvocati, tra i piu´ grandi in Spagna (con sedi all´Estero, ecc.).

Ma cosa ti ha detto a proposito dell'adesione alla causa ?

A me non hanno fatto sapere nulla, forse hanno messo un floor sotto una un certo importo non si vogliono confondere.

Ciao, non mi ha parlato di floor. Il punto e´ che la scadenza per l´inoltro dei 3 documenti e´ 31 agosto (hanno citato 29/8 per avere 2 giorni di margine (la PoA deve arrivare via posta ordinaria, gli altri 2 documenti ok via mail.

A me non hanno fatto sapere nulla, forse hanno messo un floor sotto una un certo importo non si vogliono confondere.

Ciao, non mi ha parlato di floor. Il punto e´ che la scadenza per l´inoltro dei 3 documenti e´ 31 agosto (hanno citato 29/8 per avere 2 giorni di margine (la PoA deve arrivare via posta ordinaria, gli altri 2 documenti ok via mail.

Il termine è andato , io anche volendo non ce l'avrei fatta.
L' avessero comunicato non così a ridosso della scadenza sarebbe stato ben diverso
Tu sei riuscito ?

In ogni caso spero che vincano la causa, ci vorrà un bel po' di tempo

Ho inviato tutto ma la PoA gli arrivera´ per posta nei prossimi giorni (anticipata via email).
Il termine è andato , io anche volendo non ce l'avrei fatta.
L' avessero comunicato non così a ridosso della scadenza sarebbe stato ben diverso
Tu sei riuscito ?

In ogni caso spero che vincano la causa, ci vorrà un bel po' di tempo

La BCE ha pubblicato una versione non riservata della valutazione eseguita su Popolare il 6 giugno, che ha portato alla risoluzione del soggetto e la sua successiva vendita a Santander. Si dice che ciò che ha portato la banca a subire un deterioramento della loro posizione di liquidità è stato "significativo impoverimento dei suoi depositi".
Spanish to English

Users who are viewing this thread

Back
Alto