Risparmio giornaliero automatizzato

Salve a tutti stavo cercando qualche modo dove ci sia la possibilità di far finta di fumare ancora e mettere da parte 5 euro al giorno. Un qualcosa che giornalmente prelevi 5 euro dal mio conto e li trasferisca in un conto solo risparmio. In questa maniera avrei la certezza di mettere da parte 5 euro al giorno senza doverlo fare fisicamente io mettendoli dentro un salvadanaio (che poi sappiamo tutti che per una qualsiasi motivazione non tutti i giorni li metterei). Facendo due conti 5 euro per 365 giorni all'anno sono circa 1800 euro che nell'ottica di 5 anni diventano 9000 euro non male.
Esiste qualcuno che offre questo servizio senza che le commissioni o spese varie siano esorbitanti?
Grazie mille a chi può darmi info.

Grazie ho dato un occhio. Su gimmi5 posso solo risparmiare o devo per forza anche investire seppur con profilo di basso rischio?
Se è possibile solo risparmiare in quel caso facendo quello che ho descritto avrei delle commissioni giornaliere o di tenuta di questo conto risparmio?

Grazie ho dato un occhio. Su gimmi5 posso solo risparmiare o devo per forza anche investire seppur con profilo di basso rischio?
Se è possibile solo risparmiare in quel caso facendo quello che ho descritto avrei delle commissioni giornaliere o di tenuta di questo conto risparmio?

Con Gimme5 devi per forza investire in uno dei fondi di AcomeA pagando le relative commissioni di gestione

Users who are viewing this thread

Back
Alto