Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateRistrutturazione Perpetual Bond Lupatech USG57058AA01
allora è giusto a me per 5k hanno dato 1.044 del nuovo bond, per un delta pari al -82.6% come a te, ora mi ritrovo 1.051 in ptf non so se i 7 di differenza sono la cedola trimestrale pagata con nuovi bond
allora è giusto a me per 5k hanno dato 1.044 del nuovo bond, per un delta pari al -82.6% come a te, ora mi ritrovo 1.051 in ptf non so se i 7 di differenza sono la cedola trimestrale pagata con nuovi bond
Non ti leggevo da un po quindi pensavo fossi passato a miglior vita e quindi ho rivolto un generico voi.
Binck mi dice che la depositaria non ha ancora fatto il trasferimento... Mah...
Non ti leggevo da un po quindi pensavo fossi passato a miglior vita e quindi ho rivolto un generico voi.
Binck mi dice che la depositaria non ha ancora fatto il trasferimento... Mah...
Risposta di bim:
non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dalla depositaria per il PAY IN KIND sul titolo Lupatech in quanto c’è in corso una operazione di liquidation e a breve pubblicheremo gli aggiornamenti.