sparviero7000
Forumer storico
novita' da iwbank? ho dimenticato il token a casa....
binck ancora niente ....
novita' da iwbank? ho dimenticato il token a casa....
incredibileScusate ma i due rimborsi li avete avuti tutti?? Su Binck ancora niente e nemmeno mi hanno risposto alle 2 mail che ho fatto
Scusate ma i due rimborsi li avete avuti tutti?? Su Binck ancora niente e nemmeno mi hanno risposto alle 2 mail che ho fatto
Solite clausole di stile. Prova a scrivere dando un termine per adempiere minacciando, in mancanza, di passare la pratica al tuo studio legale.Risposta di Binck al mio 3° sollecito .....
Gentile Signor Sparviero,
la informiamo che la sua richiesta è in fase di lavorazione da parte dell’ufficio competente sarà nostra premura farle sapere al più presto
Ciao, anche a me, sai perché dicono che abbiamo avuto un'utile?ennesimo movimento incomprensible sul conto iwbank..addebitati 200 euro circa di imposta sostitutiva di capital gain relativa a solarworld...
Scusate ma i due rimborsi li avete avuti tutti?? Su Binck ancora niente e nemmeno mi hanno risposto alle 2 mail che ho fatto
Ciao, anche a me, sai perché dicono che abbiamo avuto un'utile?
ennesimo movimento incomprensible sul conto iwbank..addebitati 200 euro circa di imposta sostitutiva di capital gain relativa a solarworld...