Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

Scusate ma i due rimborsi li avete avuti tutti?? Su Binck ancora niente e nemmeno mi hanno risposto alle 2 mail che ho fatto

Risposta di Binck al mio 3° sollecito .....

Gentile Signor Sparviero,

la informiamo che la sua richiesta è in fase di lavorazione da parte dell’ufficio competente sarà nostra premura farle sapere al più presto

Risposta di Binck al mio 3° sollecito .....

Gentile Signor Sparviero,

la informiamo che la sua richiesta è in fase di lavorazione da parte dell’ufficio competente sarà nostra premura farle sapere al più presto
Solite clausole di stile. Prova a scrivere dando un termine per adempiere minacciando, in mancanza, di passare la pratica al tuo studio legale.

ennesimo movimento incomprensible sul conto iwbank..addebitati 200 euro circa di imposta sostitutiva di capital gain relativa a solarworld...

ennesimo movimento incomprensible sul conto iwbank..addebitati 200 euro circa di imposta sostitutiva di capital gain relativa a solarworld...

ogni tanto penso di aprire il conto con IWbank ...... poi leggo di queste cose e mi passa la voglia ..... ricordo che già vi hanno tassato pesantemente quando c'è stato lo scambio dei titoli, senza che abbiate avuto alcun utile e ora tassano ancora ma cosa????

Users who are viewing this thread

Back
Alto