Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

ogni tanto penso di aprire il conto con IWbank ...... poi leggo di queste cose e mi passa la voglia ..... ricordo che già vi hanno tassato pesantemente quando c'è stato lo scambio dei titoli, senza che abbiate avuto alcun utile e ora tassano ancora ma cosa????

GUARDATI BENE DA VENIRE in IWBANK......................:devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil: :vado::vado:

mi sono trovato due vendite dei titoli, non autorizzate di cui una la più consistente senza accredito ma con addebito relativa imposta, sono riuscito a parlare con un tizio che mi ha detto che probabilmente lo stanno ristrutturando, oggi ancora un addebito ma credo sia uno spostamento di valuta. . .
ti mando la foto del giro gain, anche te istess? ciao
Solar.PNG

si esattamente lo stesso..magaira casa controllo s emi hanno applicato gli stessi prezzi di "vendita".. li ho anche presi per il cxlo: "come puo' essere che li ho venduti una seconda volta, se gia' li ho (secondo voi) venduti la prima volta??"
cmq, ierisera ho mandato ennesima mail al serviizo Clienti.. Dopodiche', partira' mail a servizio reclami!

Son caxxate che stanno ristrutturando..

Users who are viewing this thread

Back
Alto