arkymede74
Forumer storico
chattato con riccardo B. di iwbank riguarod il mancato accredito rimborso parziale solarworld.
Mi ha detto che mi mandera' una mail al piu' presto.
Mi ha detto che mi mandera' una mail al piu' presto.
Arrivata su db ? A me no e neanche sulla banca da dove ho trasferito proprio nei giorni del pagamento,non so dove attenderlaPer me invece è per i soldi.
Arrivata su db ? A me no e neanche sulla banca da dove ho trasferito proprio nei giorni del pagamento,non so dove attenderla
No. Ancora nulla. Ho mandato un'altra mail stavolta con un tono un più piccato. vediamo che dicono.Arrivata su db ? A me no e neanche sulla banca da dove ho trasferito proprio nei giorni del pagamento,non so dove attenderla
invece io ho chiesto lumi a bim ,il titolo è stato spostato il 2 dicembre quindi il 24 novembre era ancora preso di loro .comunque adesso solarworld è anche per me su dbFinalmente è arrivato il rimborso!!
Ora speriamo che a fine mesi paghino la cedola. Troverei strano imputarla ancora a capitale quando hai fatto un rimborso parziale poco prima.invece io ho chiesto lumi a bim ,il titolo è stato spostato il 2 dicembre quindi il 24 novembre era ancora preso di loro .comunque adesso solarworld è anche per me su db
Non lo so ,potrebbe essere che al rimborso fossero obbligati ,in quanto derivante da una vendita ,come detto nel comunicatoOra speriamo che a fine mesi paghino la cedola. Troverei strano imputarla ancora a capitale quando hai fatto un rimborso parziale poco prima.
Finalmente è arrivato il rimborso!!
No. DBiwbank???