arkymede74
Forumer storico
Grazie D. !!
Intanto oggi, l'azione fa -10%.. mah...
Intanto oggi, l'azione fa -10%.. mah...
anche a te tassato come una cedola?Finalmente è arrivato il rimborso!!
Come cedola assolutamente no. Se lo dovessero considerare gain (ma non vedo il perchè) mi tasseranno in seguito. In tal caso te lo dirò.anche a te tassato come una cedola?
invece a me tassata come cedola al 26% .che sia un gain è certo quindi pagherai il capital gain ,a meno che non hai minus o che tu le abbia in carico con pmc sopra il nominale attuale.Come cedola assolutamente no. Se lo dovessero considerare gain (ma non vedo il perchè) mi tasseranno in seguito. In tal caso te lo dirò.
Finora mai pagato nulla sui rimborsi. Certamente adesso ho un prezzo superiore al nominale attuale.invece a me tassata come cedola al 26% .che sia un gain è certo quindi pagherai il capital gain ,a meno che non hai minus o che tu le abbia in carico con pmc sopra il nominale attuale.
Scusa mettiamo che hai comprato 10 pezzi ,quando hai comprato il prezzo che hai pagato è 10 per il prezzo del momento ,poniamo 230 .siccome oggi ti hanno rimborsato al nominale di 339,68 hai fatto un guadagno che va tassatoFinora mai pagato nulla sui rimborsi. Certamente adesso ho un prezzo superiore al nominale attuale.
Potrebbe essere che tasseranno tutto alla fine? Intendo al rimborso definitivo? Anche con le baires 2017 (quelle in euro) di tutti i rimborsi fatti mai una tassazione, che sarà certamente fatta tutta il prossimo aprile. idem con le pdvsa amortisingScusa mettiamo che hai comprato 10 pezzi ,quando hai comprato il prezzo che hai pagato è 10 per il prezzo del momento ,poniamo 230 .siccome oggi ti hanno rimborsato al nominale di 339,68 hai fatto un guadagno che va tassato
Non so come si regola db ma mi sembra stranissimo che non ti hanno mai tassato finora per i rimborsi parzialiPotrebbe essere che tasseranno tutto alla fine? Intendo al rimborso definitivo? Anche con le baires 2017 (quelle in euro) di tutti i rimborsi fatti mai una tassazione, che sarà certamente fatta tutta il prossimo aprile. idem con le pdvsa amortising