Tobia
Forumer storico
sinceramente nn la vedo cosi' malaccio..
non hanno margini operativi, ridurre il debito gli servirà giusto il tempo di prendere un po' di ossigeno
sinceramente nn la vedo cosi' malaccio..
non hanno margini operativi, ridurre il debito gli servirà giusto il tempo di prendere un po' di ossigeno
giusto il tempo per rosicchiare qualcosina e poi uscirne
io ho fatto così con alpine, a volte soffro di ejaculatio praecox però in quel caso mi sono salvato le chiappe
se e' per rosicchiare, me ne sto fuori..mi secca tradare tenendo l'orologio in mano (come dice buffet: un orologio senza lancette!!)
PS. come sei uscito da Alpine? tramite binck??
non mi ricordo se iw o jb mi pare proprio iw, era quando annunciarono il primo accordo con le banche che teneva fuori i detentori dei bond...devo aver fatto una quindicina di punti in un paio di giorni x due lotti così ho recuperato la stupidaggine fatta con seat...
ore 13:10 solarworld 2016 su iwbank:
denaro 32,8 / lettera 34
non l'ho presa.... wait...
azz il denaro ha preso altri 3 punti oggi bene
"bene!" solo nel caso tu voglia vendere... vuoi vendere? che pmc hai?? sono sicuro che con tutta la buona volontà nn verrà mai pareggiato il tuo pmc... invece a me farebbe comodo un piccolo storno per comprare sto' biglietto della lotteria ecologico, da qualche migliaio di nominale....