Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
ma come faccio a sapere se si prendono ocn rateo o senza??

un'altra domanda: il bond che daranno dopo la ristrutturazione, sarà uno zero coupon? avrà una cedola? :bow: quando dovrebbe scadere??

Dettagli precisi sui nuovi bond non ce ne sono.se prendi il 2016,avendo staccato da pochissimo la cedola,anche se paghi rateo sarà pochissimo

arkymede74

Forumer storico
Dettagli precisi sui nuovi bond non ce ne sono.se prendi il 2016,avendo staccato da pochissimo la cedola,anche se paghi rateo sarà pochissimo

io quasi quasi sta scommessa la faccio....

con 340 euro circa compro 1K nominale che mi darà. 54€ cash + 6,7€ azioni + 451 € bond = 510€ (supponendo 1€ il valore di ogni azione e il rimborso a 100 del novo bond.
E' un rendimento di circa il (510-340)/340 = 52% non sarebbe malvagio. Anche dovessero rimborsare il bond tra 6/7 anni, sarebbe in ogni caso un signor rendimento annuo...

per sbaglio ho preso i numeri della 2017.. vabbe' la 2016 si discosterà di poco... (cinque euro circa)

Ultima modifica:

Dandst

Forumer storico
il punto è:
quanto quoterà il nuovo bond?

ci aggiungo un'altra domanda, solarworld riuscirà a pagarlo a 100?

arkymede74

Forumer storico
non riesco a beccare i consulenti iwbank per comperare solarworld..
ps, ma lo swap ai nuobi bond verra' in automatico giusto?
ci saranno spese da sostenere??

Tobia

Forumer storico
pensavo di girare qui il ricavato del bond seat ma mi pare che qui la situazione sia ancora peggiore
in bocca al lupo per chi c'è dentro ma francamente montare su questa bagnarola credo sia una follia

Users who are viewing this thread

Alto