arkymede74
Forumer storico
io li ho entrambi purtroppo..21 circa. parlo del mio bond (quello che finisce in cn14)
se vendi, faccelo sapere
io li ho entrambi purtroppo..21 circa. parlo del mio bond (quello che finisce in cn14)
No perchè il titolo si è incredibilmente avvicinato a 100. Guarda il grafico a francoforte. Pertanto attendociao ragazzi..news? qualcuno ha venduto?
No perchè il titolo si è incredibilmente avvicinato a 100. Guarda il grafico a francoforte. Pertanto attendo
Circa il 30% del nominale a rimborsocon il fatto che il nominale non e' il solito "100" ma e' un valore inconsulto, mi confondo....
Circa il 30% del nominale a rimborso
su iwbank non ho nulla..quindi sara' il solito accredito anticipato di binck, che poi verra' stornato (come e' successo a me su elecaracas di qualche settimana fa)ma la DE000A1YDDX6 ha pagato qualcosa o è il solito svarione di binck?? mi trovo un accredito di 2,05€ lordi x pezzo
su iwbank non ho nulla..quindi sara' il solito accredito anticipato di binck, che poi verra' stornato (come e' successo a me su elecaracas di qualche settimana fa)