Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

sparviero7000

Forumer storico
su binck vedo nei movimenti conto uno scarico della 2016 che avevo in ptf e un ricarico delle stesse obbligazioni più un accredito di 16€ e spiccioli ..... chi ci capisce è bravo boh ....

sparviero7000

Forumer storico
proprio questo vorrei capire...

ecco mò vuoi troppo :D

al momento non ci ho capito niente nemmeno io, cmq attendo la fine del concambio per vedere cosa mi danno

nel frattempo vedo di nuovo valorizzate i bond in ptf .... però devo dire che rispetto a ieri mi hanno trattato meglio .... ieri valorizzava a 37,xx oggi invece a 40,xx ...... di lusso .... :lol:

sparviero7000

Forumer storico
Ristrutturazione bond

dopo il concambio avremo un fritto misto di azioni bond e liquidi, qualcuno pratico ha idea di come dovrebbe essere trattata la liquidità (va tassata??) e a che prezzo dovrebbero di carico dovrebbero darci il resto??

iguanito

Forumer storico
dopo il concambio avremo un fritto misto di azioni bond e liquidi, qualcuno pratico ha idea di come dovrebbe essere trattata la liquidità (va tassata??) e a che prezzo dovrebbero di carico dovrebbero darci il resto??
Per il prezzo di carico dei nuovi bond credo sarà come avvenne per la grecia. Il riferimento sarà sempre alla pari (o li intorno) poi è ovvio che il prezzo di mercato sarà più basso all'inizio.

Users who are viewing this thread

Alto