Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
Dopo 10 gg che invito la banca a comunicarmi di inviare il fax per esercitare i diritti per evitare di ridursi all'ultimo momento, alle 11,14 di oggi ricevo la Mail (che potevo anche non leggere per impegni personali) dove mi dicono di inviare IMMEDIATAMENTE il fax!!!
Ma che vadano a fare in c...lo!!!!
 

arkymede74

Forumer storico
Dopo 10 gg che invito la banca a comunicarmi di inviare il fax per esercitare i diritti per evitare di ridursi all'ultimo momento, alle 11,14 di oggi ricevo la Mail (che potevo anche non leggere per impegni personali) dove mi dicono di inviare IMMEDIATAMENTE il fax!!!
Ma che vadano a fare in c...lo!!!!

piu tempo passa e piu' mi accorgo che nn siamo affatto tutelati... che si fo..ano tutte..

"Il vero ladro non e' chi rapina una banca,
ma chi la fonda" -
Bertolt Brecht. Banche
 

sparviero7000

Forumer storico
ieri si è chiusa la ristrutturazione finanziaria, quindi quando prima dovremmo avere i nuovi titoli in ptf, gli scambi inizieranno il 5 marzo
 

fagiano83

Nuovo forumer
Cosa vuol dire che posso acquistare gli stessi due titoli di prima che saranno però quotati più bassi? e quindi una grossa occasione?
 

Users who are viewing this thread

Alto