iguanito
Forumer storico
Oltre a quelli post ristrutturazione, sono già rientrato una volta e pure io meditavo un incrementino ulteriore (poca roba).Potrei rientrare...
Oltre a quelli post ristrutturazione, sono già rientrato una volta e pure io meditavo un incrementino ulteriore (poca roba).Potrei rientrare...
hai ragione non me ne ricordavo, effettivamente ho già ricevuto un rimborso parziale
Errata corrige
da una verifica più attenta ho ricevuto solo la cedola trimestrale, ma niente rimborso parziale di € 29,20 per obbligazione, ho scritto a binck per le opportune verifiche (e il dovuto rimborso)
ti riferisci a questa de000a1yddx6 o all'altra???
Nel caso delal prima il rimborso e' stato moolto piu basso...
Dammi l'isin delal tua...
de000a1yddx6
ok..allora non ho il prospetto qui (sono a lavoro): appena arrivo a casa gurado lo specchietto riepilogativo che mi sono fatto e ti faccio sapere.. un paio di ore ancora....
ti anticipo cmq, che il primo rimborso, quello dovuto a conclusione del piano di ristrutturazione, non ci era dovuto inq uanto dirottato a rimborso dei precedenti stockholders del bond.
ok..allora non ho il prospetto qui (sono a lavoro): appena arrivo a casa gurado lo specchietto riepilogativo che mi sono fatto e ti faccio sapere.. un paio di ore ancora....
ti anticipo cmq, che il primo rimborso, quello dovuto a conclusione del piano di ristrutturazione, non ci era dovuto inq uanto dirottato a rimborso dei precedenti stockholders del bond.
Ma i prospetti che ho postato ieri non sono corretti?