Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

A settembre ho venduto il bond DE000A1YCNZ2 derivante dalla ristrutturazione del Solarworld 2017

con valuta 14/11 qualche giorno fa IW mi addebita del capital gain su questa operazione

mi sembra errato
in quanto IW ci fece già pagare al momento dello scambio capital gain, come se il nuovo bond assegnato quotasse 100

Altri hanno avuto la stessa fortuna?

A settembre ho venduto il bond DE000A1YCNZ2 derivante dalla ristrutturazione del Solarworld 2017

con valuta 14/11 qualche giorno fa IW mi addebita del capital gain su questa operazione

mi sembra errato
in quanto IW ci fece già pagare al momento dello scambio capital gain, come se il nuovo bond assegnato quotasse 100

Altri hanno avuto la stessa fortuna?
gion sul 3d hy denunciava ieri analoghi addebiti su 3wpower,anch'essa oggetto di ristrutturazione

ritengo che anche un altro addebito da capital gain su vendita di bond Commerznbank sia errato l'importo...
mail inviata vediamo cosa mi rispondono..

ritengo che anche un altro addebito da capital gain su vendita di bond Commerznbank sia errato l'importo...
mail inviata vediamo cosa mi rispondono..

ai tempi della ristrutturazione e quindi dell'addebito dell'imposta sul capital gain presunto, ho mandato piu' volte mail di reclamo, ogni volta con toni sempre piu' accesi..
alal fine mi hanno mandato questa risposta per raccomanda. La posto cosi' magari puoi usare i riferimenti normativi per farli "destare dal loro torpore"

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    151,7 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto