iguanito Forumer storico 4 Novembre 2016 #1.343 arkymede74 ha scritto: Clicca per allargare... Che intendi?
arkymede74 Forumer storico 4 Novembre 2016 #1.344 iguanito ha scritto: Che intendi? Clicca per allargare... ... era a mo' di saluto!!!
iguanito Forumer storico 4 Novembre 2016 #1.345 arkymede74 ha scritto: ... era a mo' di saluto!!! Clicca per allargare... Ah ok! pensavo avessi letto news positive. Baciamo le mani.....
arkymede74 ha scritto: ... era a mo' di saluto!!! Clicca per allargare... Ah ok! pensavo avessi letto news positive. Baciamo le mani.....
arkymede74 Forumer storico 4 Novembre 2016 #1.346 iguanito ha scritto: Ah ok! pensavo avessi letto news positive. Baciamo le mani..... Clicca per allargare... magari..... !!!!
iguanito ha scritto: Ah ok! pensavo avessi letto news positive. Baciamo le mani..... Clicca per allargare... magari..... !!!!
iguanito Forumer storico 29 Novembre 2016 #1.347 Ancora non ho visto il rimborso. Qualcuno lo ha già avuto?
sparviero7000 Forumer storico 29 Novembre 2016 #1.348 iguanito ha scritto: Ancora non ho visto il rimborso. Qualcuno lo ha già avuto? Clicca per allargare... con binck è arrivato il 25 con valuta 24, peccato che lo hanno considerato un dividendo e tassato come tale ....
iguanito ha scritto: Ancora non ho visto il rimborso. Qualcuno lo ha già avuto? Clicca per allargare... con binck è arrivato il 25 con valuta 24, peccato che lo hanno considerato un dividendo e tassato come tale ....