Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (2 lettori)

midal

Nuovo forumer
cedola variabile trimestrale al 5% più euribor (credo), scadenza marzo, non sembrerebbe malaccio. . .
 

arkymede74

Forumer storico
nella schermata iniziale cliccando alla voce portafoglio titoli senza andare nel dettaglio esce l'elenco dei titoli, e, alla voce azionario compare 1 con quella cifra, premetto che al momento nn ho azioni, quindi ho dedotto le solar. . .


in pratica questo...

tieniconto che e' meta' del tuo in quanto avevo originariamente 5k
 

Allegati

  • azionario.JPG
    azionario.JPG
    23,9 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

midal

Nuovo forumer
se anche a te compare allora sono loro, nn capisco le obbligazioni, che conto faranno quotando 278?
 
Ultima modifica:

shortermax

Nuovo forumer
Non acquisterei sopra i 30 cent.:down:

Non è che si trova un prospetto informativo?

Il prezzo non in cent mi fa pensare che siano convertibili

Ma l'avete letto il prospetto di offerta per il concambio? (ve lo allego e vi consiglio di leggerlo per fugare i dubbi, e di usare il prospetto.pdf per capire in maniera sintetica l'operazione).

Sono senior bond 1116 (per gli ex bond 2016) e 1017 (per gli ex bond 2017).



Per chi ha BINCK
Io ero possessore dell'ex 2016, il backoffice titoli deve ancora finire le operazioni di concambio, infatti il titolo Solarworld ANR 21.2.14 (DE000A1YDDV0) non centra 'na mazza con il prospetto di offerta (Acquisition Offer).

---
Ho scritto loro:
come da intese telefoniche inoltro la mail inviata il 14/02/2014 delle opzioni scelte per il piano di ristrutturazione previsto per Solarworld (ex bond 2016).
Al momento in portafoglio trovo caricato:
Solarworld ANR 21.2.14 (DE000A1YDDV0)
Q.tà: 6
Prezzo carico: 245,00 EUR
Controvalore carico: 1.470,00 EUR

Questo è difforme dal prospetto di offerta del concambio e dalla scelta da me effettuata. Dovrei avere n. 6 quantità di nuovo bond DE000A1YDDX6 a prezzo di 439,39 per un controvalore di EUR 2.636,34.

Attendo chiarimenti in merito.
Allego anche schema del prospetto di offerta (Solarworld.pdf)
---

Risposta loro (Binck):
Gentile Signor XXXXXXXXXXXX,

I colleghi del back office ci informano che l’operazione non è stata ancora completata.

Teniamo monitorata la Sua posizione.
---
 

Allegati

  • Acquisition_offer.pdf
    439 KB · Visite: 223
  • Solarworld.pdf
    98,3 KB · Visite: 181

midal

Nuovo forumer
boh, a me dopo tre giorni non hanno ancora risposto un tubo, dobbiamo proprio aspettare che finiscano i casini. . . pardon, il concambio. . .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto