Rivoglio Berlusconi

fo64 ha scritto:
Si riferisce a una foto che era sul Giornale, Pecoraro che fa una smorfia e ride con Errani (mi pare si chiamasse così).
Va detto che i 2 hanno smentito, non la foto, ma il momento in cui il giornale diceva che la foto era stata scattata, non durante il funerale (hanno detto che in chiesa non erano nemmeno vicini di posto) ma dopo la funzione.
Nella sostanza cambia poco.

No,No. era anche su Padania e un altro...............e nelle pagine molto interne anche sugli altri giornali il giorno dopo :lol:

E il pecorazzo, non ha smentito ma s'è inc...to col fotografo perchè era indegno averla pubblicata........... :(
non sti str.....zi che ridono in giornata di lutto..............

Calderoli al confronto è unmaestro del galateo :sad: :rolleyes: :specchio: :down:

felixeco ha scritto:
No,No. era anche su Padania e un altro...............e nelle pagine molto interne anche sugli altri giornali il giorno dopo :lol:

E il pecorazzo, non ha smentito ma s'è inc...to col fotografo perchè era indegno averla pubblicata........... :(
non sti str.....zi che ridono in giornata di lutto..............

Calderoli al confronto è unmaestro del galateo :sad: :rolleyes: :specchio: :down:

Il Giornale e La Padania non li leggo........
Possiamo fare un esercizio di garantismo e pensare che una foto rubata non fa un mascalzone?

Al di là del fatto che un pò di sensibilità non guasterebbe....

Run the Park ha scritto:
Calderoli è meglio che non diciamo cos'è, va...

ci sono molte persone che dicono di non votare berlusconi.... ci sono molte persone che dicono di non votare lega... com'è che sia forza italia che la lega hanno tutti questi voti? sicuri sia solo ignoranza? Fossi in quelli di sinistra mi andrei a studiare per benino i posti in cui questi sono saliti... Magari si potrebbe scoprire che l'italia produttiva li ha votati... :rolleyes:
Il popolino alla ricerca del sussidio per la sopravvivenza forse ha votato altro... Io torno a ripete, con le dovute esclusioni: ITALIA VAI A LAVORARE

Catullo ha scritto:
Che tristezza questa sinistra......
Bertinotti commosso che abbraccia Casini e che si dimentica il nome di Ciampi, il teatrino della politica che partorisce i Franceschi tiratori, Mastella che minaccia.......
Abbiamo vinto per 25.000 voti e già ci sentiamo di giustificare 4 gaglioffi che urlano contro i carabinieri o che contestano la Moratti e Buttiglione(ma ce ne potrà fregare qualcosa?).
Allora non abbiamo imparato niente... :(
Dobbiamo per forza far rimpiangere quel nano impomatato vestito da manichino che faceva le corna, si toccava il pacco e raccontava barzellette sporche?

Signore, aiutaci tu.....
tornerà presto.

rapisarda ha scritto:
ci sono molte persone che dicono di non votare berlusconi.... ci sono molte persone che dicono di non votare lega... com'è che sia forza italia che la lega hanno tutti questi voti? sicuri sia solo ignoranza? Fossi in quelli di sinistra mi andrei a studiare per benino i posti in cui questi sono saliti... Magari si potrebbe scoprire che l'italia produttiva li ha votati... :rolleyes:
Il popolino alla ricerca del sussidio per la sopravvivenza forse ha votato altro... Io torno a ripete, con le dovute esclusioni: ITALIA VAI A LAVORARE

Non direi.
da una indagine è emerso che il livello culturale degli elettori di Forza Italia è medio-basso tranne per quelle fasce che lo hanno votato per interessi personali.

Tutto sommato capisco più questi.......

La cosa angosciante è che nei "ghetti" della mia città, dove si vive di assistenza, il 90 % dei voti è andato a Forza Italia.

Misteri della natura.......ma mica tanto; il linguaggio di Berlusconi è fatto di pochi concetti essenziali e sono convinti che così non pagheranno neanche l'Ici e non finiranno, bolliti, a concimare i campi :D

I concetti della sinistra sono così articolati che non li hanno capiti neanche loro..... :(

rapi, il tuo invito ad "andare a lavorare" mi hai fatto venire in mente quell'euroscioperato della lega (mi pare si chiami Matteo Salvini), quello che si lagna perché la gente va all'università a non fare un cazz0.

Qualcuno direbbe, bella faccia tosta, proprio lui che a quanto pare deve ancora laurearsi eppure percepisce un lauto stipendio dalla comunità per fare l'assenteista.

Questo sarebbe il rappresentante delle mitiche classi produttive?

La lega è così, basta blaterare c4zzate con un'aria arrabbiata, non importa anche se un pesciolino in una boccia sarebbe capace di smontare i loro discorsi arroganti e sconclusionati, trovano sempre qualcuno che li vota.

E' ben triste il popolo che ha bisogno di eroici rappresentanti come Salvini e Calderoli.

Run the Park ha scritto:
La lega è così, basta blaterare c4zzate con un'aria arrabbiata, non importa anche se un pesciolino in una boccia sarebbe capace di smontare i loro discorsi arroganti e sconclusionati, trovano sempre qualcuno che li vota.

E' ben triste il popolo che ha bisogno di eroici rappresentanti come Salvini e Calderoli.

e come mai li votano e nn votano prodi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto