Rivolto ai tanti lettori silenziosi su questo Caffè :-)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Stamattina stavo vedendo che c'erano 62 lettori sul Caffè.
Eravate e siete lettori silenziosi, magari non iscritti al forum.
Il mio invito è ad iscrivervi e a partecipare a questo Forum, per me bellissimo e che sta raccogliendo un gruppetto di persone davvero splendide.

Anche se non vi conosco, sento la vostra mancanza. :)
Chiedo anche agli altri amici del caffè di rivolgere un loro appello su questo thread ad una maggiore partecipazione attiva.
:up:

Argema ha scritto:
Stamattina stavo vedendo che c'erano 62 lettori sul Caffè.
Eravate e siete lettori silenziosi, magari non iscritti al forum.
Il mio invito è ad iscrivervi e a partecipare a questo Forum, per me bellissimo e che sta raccogliendo un gruppetto di persone davvero splendide.

Anche se non vi conosco, sento la vostra mancanza. :)
Chiedo anche agli altri amici del caffè di rivolgere un loro appello su questo thread ad una maggiore partecipazione attiva.
:up:

Chiunque cerchi un posto simpatico, fuori dal comune, in genere rilassato e con persone spiritose e carine che lo allietano, qui lo può trovare.
:p

mirtillo rosso ha scritto:
Chiunque cerchi un posto simpatico, fuori dal comune, in genere rilassato e con persone spiritose e carine che lo allietano, qui lo può trovare.

Non solo, ma chiunque abbia un sogno, può parlarne in questo luogo e cercheremo di realizzarlo!!!

:lol: :lol:

E poi ci sono io ....guarda come mi muovo ...su guarda !!!!

Hop Hop ....una libellula......

:lol: :lol: :lol:

Non solo, ma chiunque abbia un sogno, può parlarne in questo luogo e cercheremo di realizzarlo!!!

ehmm... no
questo si può avere nella rubrica
' il Caffè , corretto grappa' :rolleyes:

Ettore, mi spaventi i lettori :rolleyes:

Avanti lettori timidi, registratevi e postate un vostro saluto :):)

la categoria dei silenti è molto interessante, ma estremamente complessa perkè molto variegata:

ci sono i "pigri", leggono qualke articolo tanto per passare un po il tempo,
ci sono gli "incompetenti", credono di nn avere idee adeguate all'argomento,
ci sono i "timidi", entrare a far parte di una comunità virtuale nn è sempre cosi facile,
ci sono i "ricercatori", cioè coloro ke vagano fra i vari siti nella speranza di trovare il forum adatto a loro,
ci sono i "casuali", tipo i ricercatori solo ke vagano appunto a caso senza uno scopo ben preciso,
ci sono gli "apprendisti" (nel senso di apprendere), ke cercano la "verità" nella lettura di blog,forum, siti vari.
ci sono i "curiosi"

chiamare a voce alta i silenti nn serve a nulla, bisogna coinvolgerli a loro insaputa.

se fossimo in campagna elettorale offrirei un milione di posti di lavoro a tutti i silenti, oppure se il lavoro lo avete gia vi sconto qualke tassa una a vostro piacimento, peccato per voi ke la campagna elettorale è finita, mi spiace.

A tutti i nuovi iscritti, entro il 31 maggio 2008, in omaggio:

un set completo di pentole in acciao inox taroc taroc
12 bottiglie di vino della famosa aziend agricola "La zozza"
una televisione in bianco nero da 15 pollici
il poster del boss Argema, ritratto in abiti discinti mentre zappa l'orto

fo64 ha scritto:
A tutti i nuovi iscritti, entro il 31 maggio 2008, in omaggio:

un set completo di pentole in acciao inox taroc taroc
12 bottiglie di vino della famosa aziend agricola "La zozza"
una televisione in bianco nero da 15 pollici
il poster del boss Argema, ritratto in abiti discinti mentre zappa l'orto

quasi quasi mi riiscrivo pure io... se nn fosse stato per il poster del boss discinto ke un po mi frena... si puo cambiare?

antipatix ha scritto:
la categoria dei silenti è molto interessante, ma estremamente complessa perkè molto variegata:

ci sono i "pigri", leggono qualke articolo tanto per passare un po il tempo,
ci sono gli "incompetenti", credono di nn avere idee adeguate all'argomento,
ci sono i "timidi", entrare a far parte di una comunità virtuale nn è sempre cosi facile,
ci sono i "ricercatori", cioè coloro ke vagano fra i vari siti nella speranza di trovare il forum adatto a loro,
ci sono i "casuali", tipo i ricercatori solo ke vagano appunto a caso senza uno scopo ben preciso,
ci sono gli "apprendisti" (nel senso di apprendere), ke cercano la "verità" nella lettura di blog,forum, siti vari.
ci sono i "curiosi"

chiamare a voce alta i silenti nn serve a nulla, bisogna coinvolgerli a loro insaputa.

se fossimo in campagna elettorale offrirei un milione di posti di lavoro a tutti i silenti, oppure se il lavoro lo avete gia vi sconto qualke tassa una a vostro piacimento, peccato per voi ke la campagna elettorale è finita, mi spiace.

Ci rivolgiamo ai timidi allora :ops:
E qualche sforzo i lettori lo possono fare pure loro ogni tanto. Comunque so che non è granchè come modo questo :) Però in questo thread ci sono risposte che potrebbero stimolarli :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto