Rivolto ai tanti lettori silenziosi su questo Caffè :-)

Carissimi lettori,
so' che non è facile iniziare a scrivere perchè ci sono passato anch'io. Si pensa di non avere niente d'importante da condividere oppure di non essere all'altezza delle varie discussioni o ancora si sta giorni ad aspettare l'ispirazione per un thrad che possa riscuotere migliaia di visite. In effetti convengo un po' sul fatto che scrivere la prima volta è un po' come per alcuni perdere la verginità e che quindi a lungo cercano la donna giusta ma purtroppo il tempo è inesorabile e ogni lasciato è perduto.
Considerate poi che la vostra presenza attiva sarebbe per noi ulteriore motivo di appagazione e gratificazione, per chi ogni giorno si mette chili di cerone e trucco per scrivere queste righe senza mai essere falso e costruito.
Sappiate che lo dico contro il mio interesse perchè qualora sottoscriviate in massa essendo anch'io della setta di Ignatius sarei costretto ad abbandonare questo sub-forum per altri poco frequentati.

In fede, Patatina 77

I miei ossequi.

:eek:
Giuro che non sapevo di far parte di una setta.
Comunque non è che io ami i forum poco frequentati: è che, dove mi iscrivo io, prima o poi se ne vanno tutti.
Forse devo cambiare deodorante.

Stamattina stavo vedendo che c'erano 62 lettori sul Caffè.
Eravate e siete lettori silenziosi, magari non iscritti al forum.
Il mio invito è ad iscrivervi e a partecipare a questo Forum, per me bellissimo e che sta raccogliendo un gruppetto di persone davvero splendide.

Anche se non vi conosco, sento la vostra mancanza. :)
Chiedo anche agli altri amici del caffè di rivolgere un loro appello su questo thread ad una maggiore partecipazione attiva.
:up:

C'ero anche io. :-o

Preferisco leggere e basta dato che, se posto, prima o poi arrivano i soliti

due o tre deficienti a trollare e quello bannato sono sempre io. :-o

Saluti. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto