Rivolto ai tanti lettori silenziosi su questo Caffè :-)

Argema ha scritto:
Ci rivolgiamo ai timidi allora :ops:
E qualche sforzo i lettori lo possono fare pure loro ogni tanto. Comunque so che non è granchè come modo questo :) Però in questo thread ci sono risposte che potrebbero stimolarli :rolleyes:

i timidi sono i piu difficili da stanare perkè la timidezza è un fatto caratteriale e quello mica lo puoi modificare con facilità, guarda ke entrare in un forum dove c'è una certa "compagnia" gia formata nn è una cosa semplice a meno ke nn si abbia un ego smisurato come il mio.

quake timido puo confermare la mia teoria?

antipatix ha scritto:
Aga,
a me convinci poco con qst metodi... sarò all'antica ma preferisco le feminuccie... per ora

Agata mi sa che sta cercando di convincere Dolce & Gabbana, da anni lettori silenziosi di questo sito, a registrarsi e postare :lol:

agamarino ha scritto:
hahahahahahaha non essereeeee razzzziiiistaaaaa su IO ci sono solo donne nude e grafici........insomma bisogna acccccontentare tutti

be pensavo ke i grafici con trend rialzista accontentassero almeno sulla carta anke voi femminucce... o ti piacciono i grafici mosci?

Re: buongiorno

agamarino ha scritto:
sono una timida :ops: faccio un appello ai non :ops: ........rivolgeteci la parolaaaaaaaaaa :bla: volemosebbeneeeeee :vicini: non cacciateciiiiii :bye: :bannato: cercate di comprendereeeeeeee :mad: e sopraaaattttttuuuuuuuuuuttoooooooo non prendeteci in giroooooo subitoooooo :ihih: cercate di non :sorpresa: e forse..... :mumble: pensandoci :tristezza: bene potremmo rimanere....non andando via :car: ma da silenti ci trasformeremmmmmmo in casinistiiiiii :band: felici di far parte del vostro gruppo :invasion: un bacio :love:

ciao aga, sempre così fantasiosa :) e colorata :festa:
ciao, buona serata

Carissimi lettori,
so' che non è facile iniziare a scrivere perchè ci sono passato anch'io. Si pensa di non avere niente d'importante da condividere oppure di non essere all'altezza delle varie discussioni o ancora si sta giorni ad aspettare l'ispirazione per un thrad che possa riscuotere migliaia di visite. In effetti convengo un po' sul fatto che scrivere la prima volta è un po' come per alcuni perdere la verginità e che quindi a lungo cercano la donna giusta ma purtroppo il tempo è inesorabile e ogni lasciato è perduto.
Considerate poi che la vostra presenza attiva sarebbe per noi ulteriore motivo di appagazione e gratificazione, per chi ogni giorno si mette chili di cerone e trucco per scrivere queste righe senza mai essere falso e costruito.
Sappiate che lo dico contro il mio interesse perchè qualora sottoscriviate in massa essendo anch'io della setta di Ignatius sarei costretto ad abbandonare questo sub-forum per altri poco frequentati.

In fede, Patatina 77

I miei ossequi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto