Rivoluzione (4 lettori)

budga

Forumer attivo
A proposito... fra oggi pom e domani nuova inversione confermi?

In pratica si torna a salire direi quasi certamente fino al 4/11 se non addirittura fino all'11/12 Nov.

Non bisogna dimenticare nemmeno il 23/10 sarà solo un giorno di "disturbo" al trend?

Ciao a tutti
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Che botte :eek: :eek:
E non era così difficile prevederlo :specchio: :specchio:
Urano è stato attivato dal Sole sabato mattina (opposizione) e dalla Luna lunedi mattina (congiunzione Luna-Urano).
Questo è il contributo di Urano negli ultimi mesi. Adesso che è stato attivato la tensione salirà sempre più :sad:

Che errore non averlo notato :rolleyes:
Giove e Saturno "aiuteranno" ancora per 10 giorni ( il 18, giorno più giorno meno, dovremmo essere in pieno rimbalzo) ma dal 25 occhi aperti.
Luna nera il 29 e giorno importante il 6 ottobre (quadrato Sole-Giove).
La Rivoluzione è iniziata. Speriamo bene
Ciao a tutti :)

Nelle prossime settimane posterò sempre meno. Sfrutterò il poco tempo a disposizione per investire al Wacky Races (calcolo di grafici ecc)
:ciao:

Un saluto a tutti, belli brutti e matti (come il sottoscritto, visto la materia:D:D)
Siamo in piena tempesta e fino a Pasqua (per me) non ne usciremo:eek:.
Per quanto riguarda la borsa posso aggiornare solo il "contributo" di Urano, sembra che manchi ancora per la fine della discesa. Unico elemento positivo la situazione di Giove, da negativo piano piano inizia a migliorare :rolleyes:

Ciao :ciao:
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
Un saluto a tutti, belli brutti e matti (come il sottoscritto, visto la materia:D:D)
Siamo in piena tempesta e fino a Pasqua (per me) non ne usciremo:eek:.
Per quanto riguarda la borsa posso aggiornare solo il "contributo" di Urano, sembra che manchi ancora per la fine della discesa. Unico elemento positivo la situazione di Giove, da negativo piano piano inizia a migliorare :rolleyes:

Ciao :ciao:
ciao colla :) concordo con il 17-18 novembre
 

budga

Forumer attivo
Un saluto a tutti, belli brutti e matti (come il sottoscritto, visto la materia:D:D)
Siamo in piena tempesta e fino a Pasqua (per me) non ne usciremo:eek:.
Per quanto riguarda la borsa posso aggiornare solo il "contributo" di Urano, sembra che manchi ancora per la fine della discesa. Unico elemento positivo la situazione di Giove, da negativo piano piano inizia a migliorare :rolleyes:

Ciao :ciao:


Che ne dici del 14 Aprile, ti piace?
:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Ciao Treno
Che mi dici di domani?
Invertiamo la direzione o acceleriamo la discesa?
Lo capiremo nel pomeriggio dopo le 16:00

dovremmo chiedere al mio vecchio amico di forum , in questo era un fenomeno , ma chissà 'ndò stà ???

collapse dimenticavo di farti i complimenti per i tuoi studi , sei in gamba veramente bravo
 

nagual

mondo patafisico
dovremmo chiedere al mio vecchio amico di forum , in questo era un fenomeno , ma chissà 'ndò stà ???

collapse dimenticavo di farti i complimenti per i tuoi studi , sei in gamba veramente bravo


No!

Io ero tornato di la perchè eri tornato tu! :)

Ma se tu vieni di qua come facciamo?

Un saluto a tutti.

:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto