Rivoluzione

E' solo una mia ipotesi. Sto preparando i cicli fino a Pasqua e la situazione non è certo allegra:rolleyes:

Collapse scusa la moneta in questione non potrebbe essere la sterlina inglese? Non mi sembra che l'inghilterra stia messa tanto bene e quindi la vittima sacrificale potrebbe essere proprio la sterlina, oppure tu confermi il dollaro?
Grazie :up:

vorrei chiedere a collapse e astrader, ma anche agli altri, se hanno qualcosa per il 13, 14 e 17
secondo gli studi di un mio caro amico (puramente matematici) c'è qualcosa di molto rilevante

ciao colla, stavo dando un'okkiatina in giro.. hai visto il 23 gennaio? azz ..
bel taletone ura-satur-mars, con venere congiunta urano, sole partile giove, pluto.lilith con beneplacido del bacio della sorella... se non succede niente quà, non saprei dove potrebbe altrimenti , quì darei un alto punteggio , sia up or down :up:

Astra, scusa se non ho risposto subito. Non ho ancora finito di fare i grafici di gennaio. Appena fatti ti rispondo:up::up:

Ciao a tutti.
Aggiorno la tensione
1203973577immagine.gif

Oggi giornata positiva. Stiamo per uscire dal tunnel?
Per me, visto che dal 2008 Saturno e Urano giocheranno in casa :D :D aggiorno il grafico del loro "contributo" che avevo postato a pag.3
1203973759immagine.gif

Devo precisare una cosa: il "contributo" di un pianeta non è mai fisso ma varia in base ai transiti. I cicli di Saturno e Urano sono sempre importanti ma dal 2008 (opposizione) un po' di più.
Questo è il loro "contributo" per la borsa USA
1203974033immagine.gif

Dovrebbe (un dovrebbe grande come una casa :D :D :D ) mancare ancora un po' :eek: :rolleyes: .
Ciao :)

speriamo che questo indicatore sia migliore di quelli postati qualche mese fa o di quelli che nel 2005 indicavano ribasso....

senza polemica anzi qui mi pare che ci sia uno studio molto approfondito e apprezzabile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto