Rivoluzione

Trichet: coordinamento banche

Trichet: coordinamento banche.

E' garantito, rischi inflazionistici diminuiti.

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - Il mondo puo' contare sul coordinamento dele banche centrali, che e' pienamente aderente ai rispettivi mandati.A dirlo, confermando che i principali istituti centrali sono pronti ad agire nuovamente di concerto sui tassi, e' stato il presidente della Banca centrale europea Trichet. In un intervento a Francoforte trasmesso dalla Bloomberg - Trichet ha anche evidenziato che i rischi inflazionistici sono diminuiti in molte regioni mondiali. 14 Nov 16:45
 
ciao colla ti risulterebbe qualche massimo previsto per il 28 novembre e poi discese a caterba?? e un mio conteggio mi puoi aiutare please?
 
ciao colla, allora siamo arrivati al dunque, io non sò se sarà effettivamente il minimo profondo come mi aspettvo, e poi risalita, oppure un punto di partenza a razzo per un rally di medio, oppure l'inizio di un ulteriore discesa negli inferi, comunque una cosa è certa, chissà perchè, ci troviamo ad assistere ad un 17 che arriva dopo una riunione del g20, certo, aver saputo in anticipo la direzione sarbbe stato meglio, questo evento del g20 rompe un po' le scatole, nel senso che ormai tutto il mondo è li che aspetta e non si poteva nemmeno contare sulla discrezione, sta di fatto che il 17 è comunque un giorno molto importante per il mercato, personalmente mi aspetto un profondo minimo, ma tutto mi fa propendere per un errore, infatti immagino che usciranno dal g20 con soluzioni ovviamente positive... ma non è detto.. quindi, direi okkio attento, e magari anche al 18, di fatto, se lunedì ci svegliamo a -20%... io vado long :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto