Rivoluzione

ciao Astra :);)

tra fine novembre e tutto dicembre, occhio alle date evidenziate in celeste sulla MasterChart

1226743415masterchart.gif

AZZZ ottimo ale :up: questo può avvalorare l'ipotesi di un collasso con inversione il 20, di breve, controlliamo anche questa allora :up:
certo che stà proprio su 45..

Caro ale, ho controllato, in effetti la master potrebbe avere ragione, se ti ricordi la mia antica regola, lo dico anche per il colla, porta l'evento non trascinabile oltre l'otavo giorno dopo la luna piena, vedi 11 settembre famoso, vedi correzione del 27 febbraio 2007 mi pare, dove ami8 rimase a bocca aperta nell'altro sito, beh, il 20 cadrebbe proprio l'ottavo giorno dopo la luna piena, indi per cui siamo da capo a 12 :lol: te posssino... grazie ale ;)

Ciao a tutti.
Come potete immaginare dal mio nick ,sono nuovo nuovo.
Pivello di primo pelo, fatta salve l'età.

Qualcuno potrebbe spiegare un po' più in dettaglio come leggere della "master" e i suoi "significati reconditi"?

Grazie mille

Ciao a tutti.
Come potete immaginare dal mio nick ,sono nuovo nuovo.
Pivello di primo pelo, fatta salve l'età.

Qualcuno potrebbe spiegare un po' più in dettaglio come leggere della "master" e i suoi "significati reconditi"?

Grazie mille

ciao e benvenuto :)

le spiegazioni sulle master chart puoi trovarle qui:

http://www.fabiolongo.com/borsa/GannS9.html

http://www.fabiolongo.com/borsa/GannAltro.html

quella inserita da me, costruita sulla data del max del 18 maggio 2007 a 43905 fa vedere, per rimanere agli eventi piu' recenti, come tutte le recenti inversioni di breve significative avvenute sul mercato italiano, siano state effettuate su date segnalate (evidenziate in giallo) dalle rette angolari della suddetta chart:

16 Luglio 2008 (circa 3100pt)
19 settembre 2008 (circa 3000pt)
10 ottobre 2008 (circa 4500pt)
27 ottobre 2008 (circa 4600pt)

1226750487masterchart.gif

Ultima modifica:
ciao colla, allora siamo arrivati al dunque, io non sò se sarà effettivamente il minimo profondo come mi aspettvo, e poi risalita, oppure un punto di partenza a razzo per un rally di medio, oppure l'inizio di un ulteriore discesa negli inferi, comunque una cosa è certa, chissà perchè, ci troviamo ad assistere ad un 17 che arriva dopo una riunione del g20, certo, aver saputo in anticipo la direzione sarbbe stato meglio, questo evento del g20 rompe un po' le scatole, nel senso che ormai tutto il mondo è li che aspetta e non si poteva nemmeno contare sulla discrezione, sta di fatto che il 17 è comunque un giorno molto importante per il mercato, personalmente mi aspetto un profondo minimo, ma tutto mi fa propendere per un errore, infatti immagino che usciranno dal g20 con soluzioni ovviamente positive... ma non è detto.. quindi, direi okkio attento, e magari anche al 18, di fatto, se lunedì ci svegliamo a -20%... io vado long :)

Ciao, hai ragione, lunedi sarà una giornata molto particolare.
Io rimango ottimista anche se la volatilità potrebbe essere "estrema":D
Questo è urano, massima negatività :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao, hai ragione, lunedi sarà una giornata molto particolare.
Io rimango ottimista anche se la volatilità potrebbe essere "estrema":D
Questo è urano, massima negatività :rolleyes:
ok, adesso il grafo mi pare più appropriato, beh, riguardo a urano, per lo meno sappiamo che alla sua ultima botta controsaturnina corrisponderà il nostro buy sui tecno :lol::lol::lol::up: comunque, la volatilità "estrema" non è data tanto da urano, quanto dalla sua posizione con saturno e allo stesso tempo sestile a giove, quindi, da una parte lo tiran giù, dall'altra sù.. una volta che giove si sia diversamente posizionato cambierà anche quella, rimane comunque sotto pressione. tieni conto che marte cambia segno e si va a preparare per un quadrato a saturno, il talete è ormai giunto a conclusione e giove arriva in partile a saturno, una svolta è ormai vicina, speriamo sia positiva, ma finchè marte non passa il 1° grado sagittario, la suspance è assicurata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto