Rode, eh?

C'è chi spende tutto quello che incassa: mica tutte le star sono oculati risparmiatori / trader come noi persone "normali".

O.T. Fra l'altro da queste parti ci sono polemiche perché le case popolari (quelle non occupate dagli abusivi) vengono assegnate in base al nucleo familiare e ai redditi, e ciò favorisce... vorrei scrivere "terroni e negri", ora che con Màsk e Tràmp tutto è sdoganato, ma diciamo che favorisce le persone con tanti figli e redditi fiscali accertabili ridotti: ad esempio, chi lavora in nero è avvantaggiato rispetto a chi ha un contratto in regola.
dovrebbero mettere come criterio anche gli anni di residenza nel territorio: se uno e' nato e cresciuto a Milano si merita di piu' la casa di uno che ci e' arrivato da poco, no?

Ti pareva impossibilet:D
Esatto, ma poi leggendo si capisce.
Tipo un giorno entra da un concessionario di lusso per comprare un'auto e svuota tutto il salone.
Poi le tigri in giardino, le statue e il sacchetto di coca sempre in tasca da cui sniffava direttamente con una cannuccia.
E infine gli avvocati per i vari processi, quelli si ti dissanguano.

dovrebbero mettere come criterio anche gli anni di residenza nel territorio: se uno e' nato e cresciuto a Milano si merita di piu' la casa di uno che ci e' arrivato da poco, no?
Par di no: se uno ha un reddito (per il fisco) più alto ha meno meriti di chi ha un reddito (per il fisco) basso.

Avevo letto pure il libro per capire come aveva fatto.
Bisogna rivolgersi ai servizi: i beni non si svalutano abbastanza.
Se io vincessi il Superenal8 multimilionario comprerei una lussuosa villa in montagna, una al mare, una in una grande città... se poi non avessi abbastanza reddito per mantenerle, ne venderei una... ma non è come aver dato da mangiare a una tigre, pippato coca o pagato un avvocato: magari si può svalutare, ma qualcosa rimane.

Certo, mia moglie adotterebbe una decina di cani. E io 2 corpi e due lenti Canon in più.
Speriamo che mangino poco e che non si ammalino (i cani: le Canon vanno bene, di solito).

Bisogna rivolgersi ai servizi: i beni non si svalutano abbastanza.
Se io vincessi il Superenal8 multimilionario comprerei una lussuosa villa in montagna, una al mare, una in una grande città... se poi non avessi abbastanza reddito per mantenerle, ne venderei una... ma non è come aver dato da mangiare a una tigre, pippato coca o pagato un avvocato: magari si può svalutare, ma qualcosa rimane.

Certo, mia moglie adotterebbe una decina di cani. E io 2 corpi e due lenti Canon in più.
Speriamo che mangino poco e che non si ammalino (i cani: le Canon vanno bene, di solito).
Lo dico a te perché credo tu sappia a dove mi riferisco.

Il tacconi abitava a Cusago (paese noto x il più alto reddito procapite d' Italia );)

Peccato però,prima di ammalarsi, beveva e giocava dalla mattina alla sera alle macchinette.

Li a Cusago appunto tantissimi giocatori ex abitano,compreso il trap e il splendido pastore tedesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto