Rollover

• Creatore Discussione Creatore Discussione alan1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pek ha scritto:
Il terzo venerdì del mese il prossimo i contratti scadono i vengono regolati
Tra domani e dopodomani si effettua il rollover in condizioni di buona liquidità
(meglio domani)
Attenzione alla vola che in questi giorni picchia duro

Scusatemi la mia ignoranza, ma questo "rollover " mi isembra di aver capito che serve per "swicciare" dal fib o minini fib di marzo a quello di giugno.
La cosa interessa anche a me, ma come faccio a cambiare la posizione del fib da marzo a giugno tramite questo rollover?
Scusate e grazie

secoli ha scritto:
Scusatemi la mia ignoranza, ma questo "rollover " mi isembra di aver capito che serve per "swicciare" dal fib o minini fib di marzo a quello di giugno.
La cosa interessa anche a me, ma come faccio a cambiare la posizione del fib da marzo a giugno tramite questo rollover?
Scusate e grazie

Alcune piattaforme hanno ordine apposito,non ricordo quali

In genere si fa manualmente chiudendo una posizione ed aprendo l'altra

secoli ha scritto:
Scusate e grazie

Rollover non é uno strumento particolare.

Rollover é l'indicazione che alla scadenza devi chiudere la posizione e se vuoi continuare puoi riaprirla sul derivato scadenza Giugno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto