Rosanello

ma scusase ma è ancora bannato?

se vuole continuare le segnalazioni ben venga, penso che nessuno si sia lamentato riguardante le sue segnalazioni.

Gli amministrazioni hanno preso il provvedimento perchè ha palesemente usato più login.

E' stato bannato per una settimana quindi poteva benissimo rientrare magari chiedendo scusa per l'accaduto, ma così non è stato. Rosanello ha fatto fare qualche gain anche a me però non si è comportato come ci si comporta all'interno di un forum come questi che riguardano un settore così delicato, e cioè i nostri risparmi!!!

ma scusase ma è ancora bannato?

se vuole continuare le segnalazioni ben venga, penso che nessuno si sia lamentato riguardante le sue segnalazioni.

Gli amministrazioni hanno preso il provvedimento perchè ha palesemente usato più login.

E' stato bannato per una settimana quindi poteva benissimo rientrare magari chiedendo scusa per l'accaduto, ma così non è stato. Rosanello ha fatto fare qualche gain anche a me però non si è comportato come ci si comporta all'interno di un forum come questi che riguardano un settore così delicato, e cioè i nostri risparmi!!!

Aggiungo a quanto detto da Il Folignate che peraltro nessuno gli ha neanche chiesto le scuse (se leggi il 3D sopra...) sarebbe bastato che dicesse: ho piacere di continuare a fare le mie segnalazioni, mi impegno ad usare solo il nick "Rosanello"...

Basta ancora, nel senso che se volesse rientrare, come detto molte volte, nessun problema. Gli si chiede solo di evitare di fare il siparietto con più nick.

Se con un nick dice "Ciao Rosanello, seguo sempre le tue segnalazioni, cosa ne dici del bond xxxx" e si risponde con il suo "Grazie, è ottimo, l'ho comprato anch'io", uno che legge si sente un po' preso in giro, no ?... ;)

Anch'io ho solo guadagnato con le sue segnalazioni, mai perso nulla.:V
A me piaceva lui perchè faceva i conti sempre giusti.
Ma chi non ha più di un nickname?
Grazie rosanello.

Non si sa se sorridere o scuotere la testa sconsolati...

Evidentemente quei principi di correttezza, lealtà, trasparenza da cui è nato questo forum non sono valori condivisi da tutti. :rolleyes:

Che sia perchè questi valori, questi principi non fanno guadagnare?

E allora parliamo di guadagni, il resto sono chiacchiere.

BTPi 2023 2019 2017 2014, Beni Stabili CV, Sias CV, Enel TV e TF, Eni TV e TF, Abn Royal TV e TF, GE TV e TF, Finmeccanica 8,125%, Telecom Italia 7,875%, Portugal Telecom 6%, Arcelor Mittal, Fiat 2013, senza contare le decine di obbligazioni subordinate e perpetue.

Per chi avesse voluto raccogliere suggerimenti ed indicazioni utili c'erano decine e decine di occasioni interessanti, di tutte quelle che ho nominato la grande maggioranza è cresciuta più del 10% negli ultimi sei mesi.

Aggiungo che spesso scambiano centinaia di migliaia di euro al giorno, se non milioni...

La manipolazione dei prezzi di titoli illiquidi si configura come una fattispecie di reato e ricorrere ai doppi nick è una precisa tecnica manipolatoria.

Del resto che rosanello stesso abbia deciso di "scomparire" la dice molto lunga su come sono andate veramente le cose. Forse sarebbe veramente ora di stendere un velo e passare ad argomenti più interessanti, il suo stesso comportamento dimostra che anche lui, dopo quel che è successo, preferisce essere dimenticato.

E i gain, in questo periodo, si sono fatti su qualunque cosa, non solo sulle segnalazioni da rosanello... :D

Sunto disincantato che condivido,
che è la semplice realtà di ciò che è accaduto negli ultimi mesi

( anche un bambino che avesse osato avrebbe guadagnato come non mai,
vale ricordarlo onde non lasciarsi prendere da facili abbagli,
;)anche verso sè stessi )

Evidentemente quei principi di correttezza, lealtà, trasparenza da cui è nato questo forum non sono valori condivisi da tutti. :rolleyes:

BTPi 2023 2019 2017 2014, Beni Stabili CV, Sias CV, Enel TV e TF, Eni TV e TF, Abn Royal TV e TF, GE TV e TF, Finmeccanica 8,125%, Telecom Italia 7,875%, Portugal Telecom 6%, Arcelor Mittal, Fiat 2013, senza contare le decine di obbligazioni subordinate e perpetue.

Per chi avesse voluto raccogliere suggerimenti ed indicazioni utili c'erano decine e decine di occasioni interessanti, di tutte quelle che ho nominato la grande maggioranza è cresciuta più del 10% negli ultimi sei mesi.

Aggiungo che spesso scambiano centinaia di migliaia di euro al giorno, se non milioni...

La manipolazione dei prezzi di titoli illiquidi si configura come una fattispecie di reato e ricorrere ai doppi nick è una precisa tecnica manipolatoria.

Del resto che rosanello stesso abbia deciso di "scomparire" la dice molto lunga su come sono andate veramente le cose. Forse sarebbe veramente ora di stendere un velo e passare ad argomenti più interessanti, il suo stesso comportamento dimostra che anche lui, dopo quel che è successo, preferisce essere dimenticato.

Giusto negus sono daccordo con te senza se e senza ma, solo devo dire che le sue segnalazioni mi hanno spinto a documentarmi. Comunque se n'è parlato anche troppo è vero. Io non volevo riaprire la discussione solo volevo dirglielo.

Bravo! Ben detto! :clap::clap::clap:
IMHO chiunque abbia acquistato bond (corporate e non solo) dal 15.09.2008 ad oggi (ed ancora di più nel mese di marzo 2009) ha fatto sicuramente gain interessanti... poi è ovvio che le segnalazioni sono sempre ben accette, soprattutto da parte di chi come me non ha il tempo di "visionare" bond 24h al giorno... tuttavia tali segnalazioni dovrebbero in un forum come il nostro essere postate come tali e senza cercare di "pompare" un titolo piuttosto che un altro indipendentemente dalla propria passione/inclinazione (e/o "vantaggio" futuro) rispetto ad uno specifico emittente.

Allora il punto è proprio questo, molti di noi, hanno trovato comodo non doversi visionare i bond in continuo. Insomma io vorrei chiedere a chi ha tempo e info perchè non si apre un tread con due o tre portafogli, per i vari profili. Sarebbero certamente virtuali, senza responsabilità da parte di nessuno, si eviterebbero tutti i tread dove noi tutti chiediamo sempre le stesse cose, dove mettere 10k 50k 100k e così via.

Io personalmente leggo moltissimo alcuni tread, tipo Balcarlo con i suoi zc e mark con i telefonici o quelli sui tds, ma sarebbe interessante avere qualche portafoglio con un misto e discussioni su di esso.
Chiedo scusa se ho innescato solo stupide discussioni e buon week end a tutti.

Parole sante.
E sono convinto che qualche dietro qualche nick che ha postato qui prima, ci sia ancora lui.

E aggiungo comunque che i titoli segnalati dal soggetto di cui trattasi, in confronto a quelli che hai menzionato tu erano proprio dei "titolini".
Come si dice: scherza con i fanti e lascia stare i santi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto