Rosanello (1 Viewer)

carpe diem

Banned
Non si sa se sorridere o scuotere la testa sconsolati...

Evidentemente quei principi di correttezza, lealtà, trasparenza da cui è nato questo forum non sono valori condivisi da tutti. :rolleyes:

Che sia perchè questi valori, questi principi non fanno guadagnare?

E allora parliamo di guadagni, il resto sono chiacchiere.

BTPi 2023 2019 2017 2014, Beni Stabili CV, Sias CV, Enel TV e TF, Eni TV e TF, Abn Royal TV e TF, GE TV e TF, Finmeccanica 8,125%, Telecom Italia 7,875%, Portugal Telecom 6%, Arcelor Mittal, Fiat 2013, senza contare le decine di obbligazioni subordinate e perpetue.

Per chi avesse voluto raccogliere suggerimenti ed indicazioni utili c'erano decine e decine di occasioni interessanti, di tutte quelle che ho nominato la grande maggioranza è cresciuta più del 10% negli ultimi sei mesi.

Aggiungo che spesso scambiano centinaia di migliaia di euro al giorno, se non milioni...

La manipolazione dei prezzi di titoli illiquidi si configura come una fattispecie di reato e ricorrere ai doppi nick è una precisa tecnica manipolatoria.

Del resto che rosanello stesso abbia deciso di "scomparire" la dice molto lunga su come sono andate veramente le cose. Forse sarebbe veramente ora di stendere un velo e passare ad argomenti più interessanti, il suo stesso comportamento dimostra che anche lui, dopo quel che è successo, preferisce essere dimenticato.

Parole sagge e condivisibili le tue Negus
Purtroppo in Italia siano stati per cosi tanto tempo abituati a turarci il naso finchè non abbiamo perso completamente l'olfatto...
quindi anche personaggi come Rosanello non vengono inquadrati nelle loro giusta dimensione.
Te salut Bulagna
 

lorenzo63

Age quod Agis
Per come la vedo io si è perso anche troppo tempo nel parlare di sta storia ....dice bene il Negus: se si deve parlare di danè in questi e meglio ancora nei mesi passati c'erano fior di titoli di fior di società a sconto, quindi, forse poi dei suggerimenti poi nn ce n'era neanche poi cosi' tanto bisogno...Quindi se un' insegnamento ci deve essere, sia quello di pensare sempre con la propria testa prima di investire, ed è il motivo per cui siamo qui .. viceversa tanto vale andare allo sportello...;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Per come la vedo io si è perso anche troppo tempo nel parlare di sta storia ....dice bene il Negus: se si deve parlare di danè in questi e meglio ancora nei mesi passati c'erano fior di titoli di fior di società a sconto, quindi, forse poi dei suggerimenti poi nn ce n'era neanche poi cosi' tanto bisogno...Quindi se un' insegnamento ci deve essere, sia quello di pensare sempre con la propria testa prima di investire, ed è il motivo per cui siamo qui .. viceversa tanto vale andare allo sportello...;)


Infatti proporrei ai colleghi moderatori di chiudere la discussione qui altrimenti si alimenterà il post all'infinito imbrattando il forum con post che all'interno dello stesso non apportano significativi contributi :up:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Stavo pensando … uff, tutto da capo :rolleyes:

Poi ho letto questo:
Anch'io ho solo guadagnato con le sue segnalazioni, mai perso nulla.:V
A me piaceva lui perchè faceva i conti sempre giusti.
Ma chi non ha più di un nickname?
Grazie rosanello.
… che tristezza :down:



Per fortuna che c'è il Negus!! :up:
Non si sa se sorridere o scuotere la testa sconsolati...

Evidentemente quei principi di correttezza, lealtà, trasparenza da cui è nato questo forum non sono valori condivisi da tutti. :rolleyes:

Che sia perchè questi valori, questi principi non fanno guadagnare?

E allora parliamo di guadagni, il resto sono chiacchiere.
...
No, non sono chiacchiere e credo siamo moltissimi a pensarlo (e non solo in questo forum).
 

lorenzo63

Age quod Agis
Infatti proporrei ai colleghi moderatori di chiudere la discussione qui altrimenti si alimenterà il post all'infinito imbrattando il forum con post che all'interno dello stesso non apportano significativi contributi :up:

Diciamo che la grande maggioranza capisce l'importanza dell' onestà che necessariamente ci deve essere in questo forum e che quindi, se vogliamo, forse questo 3D conclusivo, ha dato la possibilità di chiarire al meglio lo spirito che ha mosso l' intervento dei mods, i quali hanno posto come obbiettivo supremo la tutela dell 'interesse di tutti, non sposando tesi comode o di comodo.
 

Broker88

Senior Member
Caspita mi ero persa la storia di Rosanello :-?
Quindi in pratica sono stati zanzati i nick doppi ed il suo è stato sospeso per una settimana, ma poi non è tornato a scrivere?

Bah..
 

Alobar

So di non sapere...
Qualche settimana fa abbiamo avuto l'opportunità (rara) di votare democraticamente i moderatori di questo forum, che ringrazio ancora di prendersi cura con serietà ed entusiasmo di questa come di molte altre incombenze!:up:
Il loro operato, grazie al cielo, ci permette(rebbe) di non arrovellarci su questioni come questa e di mettere la nostra energia in quello che è lo scopo condiviso di questo forum.;)
Buona domenica!:ciao:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Qualche settimana fa abbiamo avuto l'opportunità (rara) di votare democraticamente i moderatori di questo forum, che ringrazio ancora di prendersi cura con serietà ed entusiasmo di questa come di molte altre incombenze!:up:
Il loro operato, grazie al cielo, ci permette(rebbe) di non arrovellarci su questioni come questa e di mettere la nostra energia in quello che è lo scopo condiviso di questo forum.;)
Buona domenica!:ciao:

Ecco... probabilmente la + corretta sintesi di quanto espresso fino ad ora...Ritengo che IO sia probabilmente il sito + all'avanguardia nel settore in questo momento .. talmente avanti da avere i corretti anticorpi contro fenomeni di questo ed altro genere...quindi avanti cosi'.
 

Users who are viewing this thread

Alto