Obbligazioni indicizzate inflazione Rosanello (1 Viewer)

Non sono un altro dei suoi nick :lol: , ma potreste dirmi dove rintracciarlo ? Obbiettivamente, le mediobanca da lui segnalate sono state un buon affare.

Grazie!
 

reef

...
Non sono un altro dei suoi nick :lol: , ma potreste dirmi dove rintracciarlo ? Obbiettivamente, le mediobanca da lui segnalate sono state un buon affare.

Grazie!

Vorresti dire che con tutti gli utenti che ci sono tra IO e FOL rosanello ha una sfera di cristallo che gli altri non hanno?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Non sono un altro dei suoi nick :lol: , ma potreste dirmi dove rintracciarlo ? Obbiettivamente, le mediobanca da lui segnalate sono state un buon affare.

Grazie!


Dopo essere stato protagonista di un episodio deprecabile ed invitato a ritornare ma con un altro atteggiamento, è scomparso senza dare una motivazione del suo comportamento, segno della sua malafede :down:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Aggiungo... a parte i bond GM, mi sapresti dire un titolo che non sia stato un ottimo affare da marzo ad oggi? :cool:
 

Fabio C.

Nuovo forumer
Stavo per fare la stessa domanda... "dov'è finito rosanello"???

Me la sono persa questa cosa dell'episodio "deprecabile" (quale sarebbe poi???), comunque posso dire che grazie a lui avevo riempito il mio PTF di buoni titoli, che mi hanno consentito di fare discreti gain; ora molti li ho venduti, sono molto liquido, e a parte un po' di trading sui TdS (leggo i vari thread 2019, 2037....) non so' dove metterli... :-(

Insomma, a me gli affaroni mi mancano :-(
 

porchetto

la casa non fallisce
Stavo per fare la stessa domanda... "dov'è finito rosanello"???

Me la sono persa questa cosa dell'episodio "deprecabile" (quale sarebbe poi???), comunque posso dire che grazie a lui avevo riempito il mio PTF di buoni titoli, che mi hanno consentito di fare discreti gain; ora molti li ho venduti, sono molto liquido, e a parte un po' di trading sui TdS (leggo i vari thread 2019, 2037....) non so' dove metterli... :-(

Insomma, a me gli affaroni mi mancano :-(

leggi questi 2 3d
secondo me sono molto interessanti devi solo però avere la voglia di leggere invece di aspettare la pillola pronta (attento poi può essere una poison pill)

http://www.investireoggi.it/forum/t...pere-sulle-obbligazioni-perpetue-vt37331.html

http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-convertibili-cv-vt33750-169.html
 
Ho letto il post. Rimango dell'idea, al di la' della scorrettezza di utilizzare piu' nick, che non ci siano state segnalazioni - bufala cosi' grandi , ne' tanto meno movimentazioni di capitali tali da falsare il mercato dei bond. Pubblicava quello che pensava. Io per esempio sulle mediobanca l'ho seguito perche' la pensavo come lui, su quelle indicizzate all'euribor no, perche' di mia testa il suo discorso non funzionava. Ma almeno mi dava delle basi di ragionamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto