Rotolando verso sud

ciao colla, mannaggia ar core... potevi andare di là a vedere.
l'1 ho messo short, grande come una casa, se non fosse sceso e avesse continuato a salire, alltra tappa al 1 quarto, cioè oggi, obiettivo LP.
noi siamo stati regolari :sad: sono gli usa ad essere sbagliati.
vai a vedere i post, c'è tutto, non ho visto che c'eri.

il 12 pure potrebbe, comunque la linea sarebbe 13-14-15.
non è detto che noi scendiamo ancora tanto, visto che la settimana prossima ci sono gli earning usa, e non dovrebbero essere miracolosi, anzi..

Ciao Astra :), di là dove? :-?

Astra, ghigliottina e la talpa sono collegati (anche) all'Asia (per esempio tsunami Giappone). Domineranno la scena ancora a lungo e
visto che gran parte dei titoli USA sono in mano a Cina e Giappone................la probabilità di super pacco è alta :eek::eek::eek: o sbaglio?

Astra, ghigliottina e la talpa sono collegati (anche) all'Asia (per esempio tsunami Giappone). Domineranno la scena ancora a lungo e
visto che gran parte dei titoli USA sono in mano a Cina e Giappone................la probabilità di super pacco è alta :eek::eek::eek: o sbaglio?

Collapse vedi se riesci a cavarci qualcosa.;):ciao:

Allegati

• BennerFibonacci.gif
    BennerFibonacci.gif
    165,9 KB · Visite: 137

tombola.
in teoria si, lo tsunami non è solo quello

Buondì

Samir la donzella è rabbiosa :-o e quando siete rabbiose meglio evitare :cool:
Per me niente long :no:

infatti e chi ci pensava il turning point era per l'entrata short

il trend era al rialzo giusto?:D

prossiman settimana dovremmo esserci quando mi tocca il piano inferiore

Allegati

• 17800.gif
    17800.gif
    57,1 KB · Visite: 206