bollato Forumer attivo 19 Agosto 2011 #441 Collapse666 ha scritto: Ciao a tutti Uscita del tunnel (per me) 22-24 agosto ma deve salire con forza perché a settembre ..... altro tunnel Clicca per allargare... della serie " siamo uomini o...talpe?" Colla, prevedi guai nella seconda metà di settembre o già prima?
Collapse666 ha scritto: Ciao a tutti Uscita del tunnel (per me) 22-24 agosto ma deve salire con forza perché a settembre ..... altro tunnel Clicca per allargare... della serie " siamo uomini o...talpe?" Colla, prevedi guai nella seconda metà di settembre o già prima?
equilibrio Forumer storico 19 Agosto 2011 #442 bollato ha scritto: della serie " siamo uomini o...talpe?" Colla, prevedi guai nella seconda metà di settembre o già prima? Clicca per allargare... Con un pò di esoterismo potremmo avere minimo 06-03 (2009) + 6 (diabolicus) 12-09.
bollato ha scritto: della serie " siamo uomini o...talpe?" Colla, prevedi guai nella seconda metà di settembre o già prima? Clicca per allargare... Con un pò di esoterismo potremmo avere minimo 06-03 (2009) + 6 (diabolicus) 12-09.
equilibrio Forumer storico 19 Agosto 2011 #443 equilibrio ha scritto: Con un pò di esoterismo potremmo avere minimo 06-03 (2009) + 6 (diabolicus) 12-09. Clicca per allargare... Con minimo a 999.
equilibrio ha scritto: Con un pò di esoterismo potremmo avere minimo 06-03 (2009) + 6 (diabolicus) 12-09. Clicca per allargare... Con minimo a 999.
astrader Forumer storico 19 Agosto 2011 #445 samir ha scritto: non è finita calma e gesso cmq vedere i post precedenti non riesco a riassumerli so na ciofeca col topo Clicca per allargare... ?? e che sarebbe sta ciofeca col topo?
samir ha scritto: non è finita calma e gesso cmq vedere i post precedenti non riesco a riassumerli so na ciofeca col topo Clicca per allargare... ?? e che sarebbe sta ciofeca col topo?
samir Forumer storico 19 Agosto 2011 #446 astrader ha scritto: ?? e che sarebbe sta ciofeca col topo? Clicca per allargare... l'originale del mouse Astra ...che vuol dire .""stanno vendendo vendite allo scoperto ""? che si scende o si sale ohhh ho il 22 come nuovo minimo mi spiace per i long Ultima modifica: 19 Agosto 2011
astrader ha scritto: ?? e che sarebbe sta ciofeca col topo? Clicca per allargare... l'originale del mouse Astra ...che vuol dire .""stanno vendendo vendite allo scoperto ""? che si scende o si sale ohhh ho il 22 come nuovo minimo mi spiace per i long
samir Forumer storico 19 Agosto 2011 #447 VIX ... PER ME QUESTA sera faranno una chiusura ingannevole... Allegati VIX REALTIME.bmp VIX REALTIME.bmp 1,2 MB · Visite: 273 Ultima modifica: 19 Agosto 2011
astrader Forumer storico 19 Agosto 2011 #448 samir ha scritto: l'originale del mouse Astra ...che vuol dire .""stanno vendendo vendite allo scoperto ""? che si scende o si sale ohhh ho il 22 come nuovo minimo mi spiace per i long Clicca per allargare... significa che stanno facendo marketing sulle vendite scoperte. le stanno pubblicizzando.. vendendo. di solito accade a 3/4 di un orso
samir ha scritto: l'originale del mouse Astra ...che vuol dire .""stanno vendendo vendite allo scoperto ""? che si scende o si sale ohhh ho il 22 come nuovo minimo mi spiace per i long Clicca per allargare... significa che stanno facendo marketing sulle vendite scoperte. le stanno pubblicizzando.. vendendo. di solito accade a 3/4 di un orso
solointraday Forumer storico 19 Agosto 2011 #449 samir ha scritto: VIX ... PER ME QUESTA sera faranno una chiusura ingannevole... Clicca per allargare... CBOE - Trading Tools
samir ha scritto: VIX ... PER ME QUESTA sera faranno una chiusura ingannevole... Clicca per allargare... CBOE - Trading Tools
samir Forumer storico 19 Agosto 2011 #450 solointraday ha scritto: CBOE - Trading Tools Clicca per allargare... per Astra: grazie insomma un altra scatola cinese ...
solointraday ha scritto: CBOE - Trading Tools Clicca per allargare... per Astra: grazie insomma un altra scatola cinese ...