ExOceT Mod Piazza Affari 6 Settembre 2011 #491 colla devo fare una precisazione , minimo di lungo periodo fra settembre 2011 e dicembre 2011.
Collapse666 Forumer storico 6 Settembre 2011 #492 Campisi G ha scritto: colla devo fare una precisazione , minimo di lungo periodo fra settembre 2011 e dicembre 2011. Clicca per allargare... Fine settembre-inizio ottobre minimo, poi fine ottobre. Comunque per me non minimo di lungo perchè nel 2012 grandi eventi in arrivo
Campisi G ha scritto: colla devo fare una precisazione , minimo di lungo periodo fra settembre 2011 e dicembre 2011. Clicca per allargare... Fine settembre-inizio ottobre minimo, poi fine ottobre. Comunque per me non minimo di lungo perchè nel 2012 grandi eventi in arrivo
Collapse666 Forumer storico 6 Settembre 2011 #493 L'Armando è tornato dalle ferie.......un po' preoccupato Ha comprato nuovi sacchetti di sabbia ma lui dice che non servono per l'acqua alta
L'Armando è tornato dalle ferie.......un po' preoccupato Ha comprato nuovi sacchetti di sabbia ma lui dice che non servono per l'acqua alta
Collapse666 Forumer storico 9 Settembre 2011 #494 Perchè la notte non è più sicura e non è nemmeno più sincera ....... cantava quello
blackstar Member 9 Settembre 2011 #495 Collapse666 ha scritto: Perchè la notte non è più sicura e non è nemmeno più sincera ....... cantava quello Clicca per allargare... Colla come siamo dento il burrone o ancora nel ciglio.
Collapse666 ha scritto: Perchè la notte non è più sicura e non è nemmeno più sincera ....... cantava quello Clicca per allargare... Colla come siamo dento il burrone o ancora nel ciglio.
Collapse666 Forumer storico 9 Settembre 2011 #496 blackstar ha scritto: Colla come siamo dento il burrone o ancora nel ciglio. Clicca per allargare... Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese
blackstar ha scritto: Colla come siamo dento il burrone o ancora nel ciglio. Clicca per allargare... Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese
blackstar Member 9 Settembre 2011 #497 Collapse666 ha scritto: Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese Clicca per allargare... Ciao Colla, ti ringrazio.
Collapse666 ha scritto: Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese Clicca per allargare... Ciao Colla, ti ringrazio.
astrader Forumer storico 12 Settembre 2011 #498 Collapse666 ha scritto: Fine settembre-inizio ottobre minimo, poi fine ottobre. Comunque per me non minimo di lungo perchè nel 2012 grandi eventi in arrivo Clicca per allargare... già meglio
Collapse666 ha scritto: Fine settembre-inizio ottobre minimo, poi fine ottobre. Comunque per me non minimo di lungo perchè nel 2012 grandi eventi in arrivo Clicca per allargare... già meglio
jackgladney Nuovo forumer 16 Settembre 2011 #499 Collapse666 ha scritto: Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese Clicca per allargare... anche se con strumenti diversi, mi trovo d'accordERRIMO col tuo grafico. Se posso, mi piacerebbe sapere come è stato sviluppato o almeno secondo quali principi. ciao
Collapse666 ha scritto: Ciao , più o meno questo (per me). Non si può andare short e quindi non farò danni Un saluto a tutti , aggiorno a fine mese Clicca per allargare... anche se con strumenti diversi, mi trovo d'accordERRIMO col tuo grafico. Se posso, mi piacerebbe sapere come è stato sviluppato o almeno secondo quali principi. ciao