Rotolando verso sud (5 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
orsi a 44,50 di media...mantengo 1200 pezzi

ora stanno a 36...ma non ho fretta.

sul tot ho ancora un +16...non mi lamento.

il tempo mi darà ragione anche questa volta...
 

ninjaxx

amico del maestro...
Da ora in poi non parlerò più di politica, solo di rivoluzione.

ma è una bufala spero...


cioe' io ho 10 ragazzi con indeterminato e un politico ha 10 amici di amici...

mi dice: licenziali e dai 10 posti ai miei amici cosi io ti faccio lavorare qui.

il capo usa la legge della crisi, licenzia e poi assume i 10 amici del politico.
prende il lavoro ...e via.

in poche parole si assicurano il lavoro restante in Italia con una legge anticostituzionale.

a novembre (mi sembra il 15) va approvata. se succede.....scatta la violenza, quella vera...

neri, gialli, terroni, padani, indiani, precari, indeterminati, determinati, medi, bassi .... tutti sullo stesso piano....

del resto a parole non si risolve piu' nulla, solo con la violenza si ha udienza...
 

giambel

Forumer storico
Ciao a tutti bella gente :)
Scusate ma sono super impegnato :rolleyes:
Posso solo aggionarvi il grafico sopra anche se avevo promesso di non postarlo più (leggete bene sopra).
Per me il tunnel è finito il 3 ottobre adesso su fino alla luna nuova del 26 ottobre (per me) poi riposo :D
Ciao a tutti e buon trading :)

1318431337immagine.jpg




porca paia...............:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti bella gente :)
Scusate ma sono super impegnato :rolleyes:
Posso solo aggionarvi il grafico sopra anche se avevo promesso di non postarlo più (leggete bene sopra).
Per me il tunnel è finito il 3 ottobre adesso su fino alla luna nuova del 26 ottobre (per me) poi riposo :D
Ciao a tutti e buon trading :)

1318431337immagine.jpg

Ciao a tutti :)
Grafico sistemato con nuove tensioni ( per me) fino a fine anno: è un grafico sempre in "generale" senza cicli brevi.

1319731082immagine.jpg


Non ho tunnel in arrivo tranne un po' di riposo ma la tendenza è long (per me :D)
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Se ora non scende vuol dire che non ci sono più i guri di una volta.


Però ammettetelo, su, è vero che l'accolita dei pompatori long è tremenda, ma quella degli shorters lo è altrettanto...

dopo il 2009 siamo già al bis, ma sono convinto che la storia si ripeterebbe anche altre 10 volte, quando si precipita sempre puntualissimi a terrorizzare tutti con target allucinanti...

e altrettanto puntualmente toh, ecco che tutto sgomma sotto al naso, addirittura (come questa volta) senza neppure conigli dal cilindro, visto che non risulta essere uscito alcunchè di fenomenale e tantomeno da un mese fino a ieri sera.
 

nagual

mondo patafisico
Però ammettetelo, su, è vero che l'accolita dei pompatori long è tremenda, ma quella degli shorters lo è altrettanto...

dopo il 2009 siamo già al bis, ma sono convinto che la storia si ripeterebbe anche altre 10 volte, quando si precipita sempre puntualissimi a terrorizzare tutti con target allucinanti...

e altrettanto puntualmente toh, ecco che tutto sgomma sotto al naso, addirittura (come questa volta) senza neppure conigli dal cilindro, visto che non risulta essere uscito alcunchè di fenomenale e tantomeno da un mese fino a ieri sera.

caro NSEO, io non pompo un qazzo, ogni tanto sparo delle ipotesi e normalmente non ne becco una.

http://www.investireoggi.it/forum/2468708-post1284.html
 

Users who are viewing this thread

Alto