Rotolando verso sud (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
In questo momento sono fuori dal mercato.
Sabato mattina luna nuova, domani si dovrebbe forse salire ancora un po', comunque non superiore a 21666 :rolleyes: , per me.
Poi aspetto la discesa di lunedi-martedì per vedere forza, orari, ecc ecc......................poi entro long :eek::eek::eek::D:D:D anche se leggo che quasi tutto il forum è short :-?:-?:-?.
Ma io sono matto quindi non seguitemi :jolly:

Comunque non ho un minimo per metà mese.
Il mio grafico generale è sempre questo, giusto o sbagliato che sia :D:D

1288979574immagine.jpg


In particolare ho un minimo ( i cicli sono così tanti che non sempre riesco a metterli tutti :sad::sad:) per lunedì-martedi poi su
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Comunque non ho un minimo per metà mese.
Il mio grafico generale è sempre questo, giusto o sbagliato che sia :D:D



In particolare ho un minimo ( i cicli sono così tanti che non sempre riesco a metterli tutti :sad::sad:) per lunedì-martedi poi su
Infatti non è detto che quelciclo che ho postato sia seguito fino alla fine, devo controllare alcune cose questo week-end perchè sometimes vengono stravolti da 'eventi planetari esterni' quei cicli lì. come vedi dal mio post sembrano i classici cicli alla Migliorino tanto per intenderci, ma alla fine mutano e lasciano i classici ciclisti di stucco che pensano e ripensano a 'cosa diavolo è successo....:eek:..dove farà la chiusura ciclica prevista e non rispettata ed altre cosucce del genere', ma il Tempo è scandito da ben altro che non un semplice battleplan, non è semplice e del tutto chiaro per me ma ci sto arrivando..basta saper OSSERVARE ogni tanto :)
P.S. - Sia ben chiaro che il mio commento non vuol tendere ad offendere nessuno dei classici ciclisti che hanno anzi tutto il mio rispetto per il lavoro imponente che sanno fare, era solo una mia constatazione e opinione dopo un bel pò di tempo passato a studiare di queste cose, quindi se ho offeso chiedo scusa, non era mia intenzione farlo :(
Bye :ciao:
 

previsionidimedio

Guest
Tutto il mondo tiene e noi giù :lol::lol:. Siamo grandi:rolleyes:

Ciao...situazione politica:rolleyes: ?
Ma...in Italia la politica c'è ancora o c'è ben altro? Non credo sian queste le paure, questo è un problema strutturale che si aggrava sempre di più, ma in fondo niente di nuovo....forse c'è dell'altro, chissà...:sad:

Comunque, in sintesi....pensi a un minimo martedì e longhetto in vista di metà mese.... :):up: che dovrebbe essere profittevole ma dal fiato corto.
La prox settimana vedo se seguirti :D, a seconda di come si apre....tu aggiorna sempre, eh!!!!;)
:ciao:
 

Collapse666

Forumer storico
Astraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????:(:(

Se Astra non scrive più, non posto più nemmeno io :Y
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
ciao Collapse, grafico aggiornato che per ora sembra seguire benino.............................:rolleyes:
 

Allegati

  • Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    123,9 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto