Rotolando verso sud (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Ciao Astra. Mi ero preparato bene la mattina:rolleyes:: buona partenza poi da monitorare. Invece mentre il Dax teneva il nostro dopo poco perdeva già i 20900 :wall:. Altra conferma della nostra debolezza :rolleyes: mentre il Dax........qualche minuto fa

1290183078immagine.jpg


E mo se il Dax scende noi..........
il problema non è quello.. è dare per certo che certi siano positivi e altri negativi.. hai capito cosa intendo.. alle volte è il contrario, per quello che contano i fondamentali.. ad esempio, un dow oltre 11.400 è fuori dal suo ipotetico valore di quasi 1500 punti, in quel caso i blù possono facilmente, non necessariamente, prendere la strada dei rossi, perchè , in teoria, la natura dovrebbe tendere sempre ad equilibrare :rolleyes: .. quasi sempre :D
 

astrader

Forumer storico
se abbiamo una serie di blu, e successivamente una serie di rossi, possiamo pensare ad un t.point da salire a scendere, ma se ciò avviene quando siamo già ben oltre il valore, è più probabile che avvenga il contrario.
 

astrader

Forumer storico
se abbiamo una serie di blu, e successivamente una serie di rossi, possiamo pensare ad un t.point da salire a scendere, ma se ciò avviene quando siamo già ben oltre il valore, è più probabile che avvenga il contrario.
in questo caso, nel momento qattuale, semplicemente non si capisce una mazza :sad:
 

Collapse666

Forumer storico
Hai ragione ma per me in un contesto ghigliottina contro talpa, in questo momento vedo come obiettivo ciccione-vecchio e quindi debito Europa (noi male, Dax tiene, Usa a guardare) mentre solo dopo, quindi maggio giugno, vecchio-ghigliottina, shock Usa (ipotesi) e purtroppo tutto il mondo dietro :(
 

astrader

Forumer storico
Hai ragione ma per me in un contesto ghigliottina contro talpa, in questo momento vedo come obiettivo ciccione-vecchio e quindi debito Europa (noi male, Dax tiene, Usa a guardare) mentre solo dopo, quindi maggio giugno, vecchio-ghigliottina, shock Usa (ipotesi) e purtroppo tutto il mondo dietro :(

aspè, se parli di debito centra il talpa, devi contare che finche uno non cambia il segno.. la forza è minore di contrasto.. io .. filosoficamente parlando, la potrei anche vedere sotto forma di conflitto tra energia dal petrolio, e energia nucleare, oppure da idrogeno.
 

samir

Forumer storico
ciao astrologi, giambel nel post di treno pensavo fosse ancora il vecchio che ho ancora in testa, così ho risposto in base a quello, non sapendo che fosse già pubblicato il nuovo.

infatti dal mio siderografo fatto in casa avevo fine gennaio metà febbraio il minimo da rimbalzo


grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto