router che si impalla

ho un quad core con 4 gb di ram ed una misera scheda video da 512 mb

la cpu non ha mai superato il 20% delle sue potenzialità
la ram è di norma tra 1,5 e 2 gb (quando uso 1 solo s.o.)

la misera scheda video ha retto tutti i giochi che mio figlio usa:D e sono tanti e pesanti

Effettivamente ho commesso un piccolo errore,2 GB x s.video.Metto un esempio,che ha comprato mio cognato,e dice che è soddisfatto al massimo.

HP Elite HPE-430it Processore Intel Core i7-870, RAM 8GB DDR3, HDD 1TB 7200rpm, Grafica nVidia GeForce GT420 da 2GB DDR3, wi-fi b/g/n, W7 Home premium + Office Starter 2010

Mah io risparmierei sulla sk grafica se non sei un giocatore con monitor da 27'' alla massima risoluzione e metterei 1 o 2 dischi SSD con controller Sanforce tipo i Corsair della serie F e vedrai la differenza ;)

Concordo !

Ho un i5 quad core, 4gb di ram, win 7 pro, due sk PCIe per gestire 4 monitor da 19" 4:3 e la cosa + importante per me 2 dischi SSD (intel + corsair) uno per il sistema operativo ed uno per i dati.

Tutto è praticamente istantaneo e fluido nonostante le n-applicazioni che ho aperte contemporaneamente.

La mia esperienza è investire sui dischi per prima cosa, sono di solito il collo di bottiglia di ogni sistema.

sul secondo disco ho i dati real time e quando apro i grafici c'e' una bella differenza. Se non avessi questo concordo con te, sarebbe inutile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto