Caos
Forumer storico
Permettetemi di ritornare all'oggetto della discussione,Router che si impalla o connessione che cade,non penso sia una cosuccia da poco,e non centra il p2p,nel senso che puo'accadere anche senza scaricare da emule o torrent,come pure non è esclusiva del SP2,ma anche con SP3,il problema continua.Mi sembra che è un problema tipico, di chi usa XP,e penso sia collegato all'errore 4226 in eventi-sistema,che limita le connessioni al numero di 10,insomma si son dette tante cose a riguardo,se conviene o meno eliminare questo limite per sicurezza?in effetti ho verificato,che anche senza far nulla,sul pc si stabiliscono connessioni,ed altre si mettono in attesa,senza che l'utente faccia nulla.Chissa'a volte la colpa è di qualche adware o spyware che creano connessioni per comunicare le nostre abitudini ai fini commerciali,programmini nascosti,difficili da eliminare,perchè si riproducono come i funghi,e penso sono questi che fanno cadere le connessioni,per il semplice fatto che ci portano oltre le 10.Allora fosse così,che fare?cambiare XP?o aumentare il limite?