Royal bank of scotland (1 Viewer)

Scuatemi, ma qualcuno mi sa indicare una buona ragione per cui il valore dell'azione della royal bank of scotland ha subito un crollo del 65% in data 8/5/07? c'é per caso stato un frazionamento o qualche operazione particolare? Io ho cercato ovunque non ho trovato nessuna notizia che giutifichi un crollo del genere se non il rifiuto dell'offerta da parte di ABN ambro ma non la reputo rilevante a tal punro di provocare una perdita di valore pari al 65%. Ringrazio anticipatamente saluti

_________________
 

killer

Forumer storico
Anzi spero che alla fine vada in porto l'offerta di RBS su ABN in modo che consegnerò le mie azioni ABN e mi terrò le azioni RBS che mi verranno date comprandone qualcun altra sul mkt



Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ok grazie per la risposta, ma allora l'operazione di split non prevede che il numero di azioni che possedevo aumenti in base al rapporto? Perché così non è stato, che sappiate c'è un tempo tecnico pechè questo avvenga oppure mi devo rivolgere alla banca e fare presente la posizione? grazie saluti :up:
 

killer

Forumer storico
pakjfaoi ha scritto:
Ok grazie per la risposta, ma allora l'operazione di split non prevede che il numero di azioni che possedevo aumenti in base al rapporto? Perché così non è stato, che sappiate c'è un tempo tecnico pechè questo avvenga oppure mi devo rivolgere alla banca e fare presente la posizione? grazie saluti :up:


Da logica dovresti avere il triplo di azioni in portafoglio rispetto a prima

Vedi anche quì

http://www.investors.rbs.com/investor_relations/shareholder/bonus.cfm#Notes

Prova a chiedere in banca mi sembra stano di solito si fa in automatico


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto