Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (2 lettori)

qquebec

Super Moderator
Si segnala questa che va a rimborso fra 1 mese :) XS0553072611
 

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    12,6 KB · Visite: 394
Buongiorno a tutti,

sono nuovo e oggi ho sentito segnalato questa obb da Lupotto su CNBC : isin xs0523712791, in rubli, scadenza fine anno, rendimento circa 11 mercato OTC. Qualcuno la conosce e mi può dare una Vs opinione ?

Ringrazio in anticipo

saluti
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sono nuovo e oggi ho sentito segnalato questa obb da Lupotto su CNBC : isin xs0523712791, in rubli, scadenza fine anno, rendimento circa 11 mercato OTC. Qualcuno la conosce e mi può dare una Vs opinione ?

Ringrazio in anticipo

saluti

Non male, ma io starei su una più lunga per scommettere sul rublo.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sono nuovo e oggi ho sentito segnalato questa obb da Lupotto su CNBC : isin xs0523712791, in rubli, scadenza fine anno, rendimento circa 11 mercato OTC. Qualcuno la conosce e mi può dare una Vs opinione ?

Ringrazio in anticipo

saluti


Prenderei questa, taglio minimo 100000 rubli:

International Bank for Reconstruction and Development Anleihe: 11,600% bis 10.02.2020 | Anleihe | Bond | A1ZXK8 | XS1180494541

Non male, ma io starei su una più lunga per scommettere sul rublo.

:up:
 

Grazie dierre e camaleonte,

io pensavo sul breve per ridurre il rischio soprattutto per il discorso cambio, rispetto a dove si trova cosa vi aspettate possa fare il cambio secondo Voi cioè con una scadenza più lunga si potrà trarre maggior beneficio dal recupero del rublo ? quale sito mi suggerite per seguire il valore del cambio?

Grazie ancora e saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto